Tutti pazzi per il Mig-31 della AMK

in questi giorni di pattugliamento sul web ho visto una pazzia collettiva che si concentra sul nuovo Mig-31 1/48 della AMK.
Ne ho trovati in costruzione su Facebook, su internet generico, in qualche blog.

Stasera ho visto che il tipo che produce colori MR.Paint per il Mig-31 ha fatto anche dei colori ad esso dedicati.

Come giro pagine vedo la sigle AMK e MIG-31

ma che hanno fatto? un patto col diavolo?
non mi spiego un'eccitazione collettiva per quel modello.

Commenti

  • Non hanno ancora visto tutti il MiG 25 RTB della ICM evidentemente !
    :-D
  • Era uscito mesi fa il Mig-25 della KittyHawk (il quale era pieno/presentava alcuni errori gravi) però non mi sembrava che ci fosse sta eccitazione, lo hanno costruito subito in due tre sul web e su un paio di riviste cartacee e poi basta.

  • scusate ma sono un po' "fuori dal giro" delle news jet  : ma del gattone amk saga easy-kit si è più saputo niente?
    non ce la faccio più a costruire kit con più di 30 pezzi :-D
  • nessuno pare saperne nulla
    magari lo buttano fuori all'improvviso senza dire nulla

  • PhantomRulez ha detto:

    scusate ma sono un po' "fuori dal giro" delle news jet  : ma del gattone amk saga easy-kit si è più saputo niente?
    non ce la faccio più a costruire kit con più di 30 pezzi :-D

    Easy kit ? So che AMK sta lavorando a un Tomcat ma non dovrebbe essere per nulla un easy kit, anche se dicono che si monterà facilmente... ci crederò quando lo vedrò.
    ;-)
  • hanno detto che dopo il MiG31 faranno la serie di Tomcat, poi il G91 ... apparentemente proprio in quest'ordine e tutto nel 2016. Relativamente all'essere Easy non è relativo al fatto sia semplificato, ma semplicemente che pensano di fare un kit che si monti più facilmente e velocemente di un Hasegawa che ormai compie i suoi 25 anni e degli HobbyBoss che non si sono dimostrati affatto all'altezza, sia per l'accuratezza che per la semplicità di montaggio.

    Io comunque continua a pensare che prima o poi un Tomcat Tamiya lo vedremo ... per questo non mi svenerei per kit del Tomcat, a maggior ragione se si tratta di progetti a lungo termine, per cui il kit lo si compra per poi metterlo nella pila, magari a prender polvere per qualche anno ... se penso a tutti quelli che si sono presi proprio il MiG25 KittyHwahk e ora si vedranno arrivare almeno altri due kit nuovi di palla nella stessa scala, probabilmente ad un prezzo inferiore e pure fatti meglio ... allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
  • mandate i vostri CUGGINI a cambiare l'ordine di uscita AMK, prima il G-91 POI molto poi qualsiasi altra cosa

Accedi oppure Registrati per commentare.