Per un attimo, chiudete gli occhi ...

modificato dicembre 2015 in L'aeroclub (in topic)
... dopo aver visto questo:
http://www.themodellingnews.com/2015/09/review-kitty-hawk-models-132nd-scale-p.html
qualora non l'abbiate visto dal vivo, io purtroppo sì ... e immaginate un Macchi 202 in 32 con lo stesso livello di dettaglio  ... un attimo solo ...

Commenti

  • Ma, una volta riaperto gli occhi, perchè nessuno scrive a Kitty Hawk e propone un Macchi? Al massimo dicono di no...
    Ma se davvero lo fanno dovrebbero evitare tutti gli errori nelle stampate che ho visto nelle foto del link....  :-O
  • da leccarsi i baffoni :-6
  • mio cuggino ha i baffi !
  • Se Kittyhawk si mettono a fare il Mc.202/205 con la loro qualità è meglio chiudere gli occhi e lasciarlo sullo scaffale. 
  • modificato dicembre 2015
    Non puoi giudicare un kit sulla base dell'unico kit che hai comprato e che è uno dei primissimi kit realizzati da una casa agli esordi, è come se giudicassi la qualità Hasegawa dal loro F86 in 72, o dal T33, quando facevano i kit con la Frog ! E dai ... le ultime cose viste fanno impressione ... non saranno dei Tamiya, però sembrano kit molto allettanti, forse ci sarà da lavorare un po' di più con incastri e stucco, ma mi paiono molto allettanti ... vedasi Kingfisher e P39 in particolare.
  • E perchè non confrontare l' Harrier Tamiya con gli attuali kit?
  • e in Italia, se uno si fosse comprato al tempo lo Kfir o l'F100 ESCI in 48, per non dire il 104, poi sul giudizio di quelli non avrebbe più preso cose per l'epoca pregevoli come l'F4, l'F1 e altro ancora, e così via ...
    ho preso a suo tempo il primissimo Kinetic, l'F84F in 48, pagato 10 € e quello vale ... dettaglio grossolano, incisioni in stile Italeri, ecc ... oggi ho visto che con l'AMX, proprio lui, i passi fatti sono stati tanti e in crescere ...  poi chiaramente ognuno la pensi come meglio crede
  • Va bene, mi toccherà prendere un kit di Kitty nel futuro.

    Però F-84 dici che l'hai pagato € 10 e va bene, ma il nuovo topone elettronico dei cinesi te lo sparano a € 61.

  • Qua girava a cifre attorno ai 50 € ... la nutria.
    Certo, costano, però o quello o ciao ... sono prodotti di nicchia e perciò li paghi cari ... ma del resto se penso a prodotti da supermarket di produzione italiana che per un kit solo perchè è nuovo e ha un fascicoletto chiedono 20 € di un 72 che Airfix pari pezzi e scala e dimensioni ne chiede 8/9 ... e conta che l'AMX è pieno come un uovo di pezzi, anche se è vero che non ne usi a dozzine ... però puoi fare le due versioni, ecc ... Il Mirage Italeri quanto costa ? 75/80 ? E credi che abbia un numero di pezzi tanto più elevato ? Io trovo più scandalosi i prezzi attuali Italeri rispetto a questi prodotti importati cinesi che coprono nicchie di mercato dopo tutto ...
  • Allora, se la Kittyhawk ci va bene come qualita' per il 202/205 basta dirlo, e facciamo fare la telefonata al nostro pezzo novanta....   :-D
  • oggi je basta un tweet !
    :-D
  • mizzica... e' proprio un pezzo novanta!!!
  • alinus777 ha detto:

    mizzica... e' proprio un pezzo novanta!!!




    Allora er AMX c'ha messo tanto a uscire perche' al pezzo novanta no gli entrava la teleselezione...  

    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.