roBBA veramente strana

modificato dicembre 2015 in Il Pub (off topic)
questa me l'ero persa: tra i big delle strane pozioni modellistiche che sembrano spopolare in questa ultima decade modellistica è in vendita da 3 anni anche questo.
...a vedere il colore sembra vero diesel !! solo che deve ingerirlo il modellista...

http://www.militarymodelling.com/news/article/lock-n-load-energy-drink/14041


Assolutamente da non berselo in pubblico con i tempi che corrono...casomai una lattina in macchina, sai mai che  si finisce la benzina si riesce a fare un paio di km fino al distributore...

Commenti

  • sarà anche robba strana ma sta AK interactive si è messa di brutto a sfornare una cosa dietro l'altra, hanno fatto la linea di colori metal che sta scalzando la Alclad come popolarità, poi tutto un turbinare di colori coloretti sporchi unti simil unti, adesso anche con libri e riviste... ammazza che grinta

  • ho visto di recente una pubblicazione sul Vietnam di sto mig, a parte le tette della sua morosa sparse qua e la, una porcheria ...  troppa roba, alla fine si vede che per fare tutto cascano e di brutto. Non puoi invecchiare tutto come fosse un carro , e pure i carri non sono invecchiati tutti come avessero 30 anni di attività in zona salmastra e con sole sempre allo zenit ! Ma dai ... i modellisti dovrebbero svegliarsi ...
  • modificato dicembre 2015
    Se non fai rottami di sti tempi non sei alla moda! :-D
    Ci sto proprio dando un occhio anch'io in questi giorni (me li ha recuperati ovviamente il cugggino di fiducia), l'idea che mi sono fatto è che alla fine ti stanno vendendo il loro prodotto.

    Sono fatte ad arte perchè sembrano una rivista di modellismo come le altre ma dentro negli articoli guarda caso l'autore usa il maggior numero dei loro prodotti (coicindenza?)
    ..così magari dopo aver speso 8 euro ne spendi un centone per tutte le magiche sbrode di 100 sfumature di fango ruggini etc. , sembra quasi che senza quelle non sia possibile fare più modellismo. [nota a margine c'è cascato un altro mezzo pollo e quando mi arrivano e li provo farò sapere...]

    A parte sta cosa un po' subdola (e la prima e ultima pagina che in effetti non capisci se hai comprato una rivista di modlelismo o un playboy..) hanno anche delle cose positive:
    - sono impaginate molto bene ottime foto step by step anche di modellisti cazzuti che ho visto ripubblicate anche su riviste nostrane, molto ispiranti.
    -ti dovrebbero dare idea di come vanno usate ste pozioni (al contrario di molti articoli su riviste specializzate dove ci sono pochi step by step e molte foto del modello finito che magari è megagalattico (oppure è una crosta come le nostre) ma non si capisce come ci sia arrivato a quel risultato e quindi non si capisce perchè uno dovrebbe pagare delle foto di modelli quando basta aprire la mainpage di hyperscale.. per dirne uno...
    0:-)

  • Gioca, mi fai un logo per i pigmenti che commercializziamo con il tuo marchio..?

    Domani vado al prato della valle e prendo le mitiche terre di colorificio della Vecchia Drogheria, le preparo nel ponte dell 0 immacolata e zac,  .....VERI PIGMENTI DEL NORDEST.... anzi  REAL NORTHEAST PIGMENTS....stiamo sull' internazionale, vah......

  • alcuni pigmenti della nuova linea:
     sabion
     roinassi
     loamaro
     bisatto
     nebia
     nebion
     nebion dell'ostia
    questa direi la linea base, praticamente i MUST che non possono mancare su qualsiasi tavolo di un modellista che si rispetti.
    Aloa

  • modificato dicembre 2015
    ora è necessario solo trovare una con due bocce eventualmente pure siliconate ma comunque grosse sulle quali fotografare le boccette dei prodotti e il successo è assicurato ! l'importante è che le bocce siano grosse, poi non importa se le boccette sopra sembreranno piccole, è un aspetto del tutto trascurabile ...  se ha pure la faccia da zoccola meglio !
    Aloa il modellismo è un affare da uomini che come diceva il senatur ce l'hanno duro !

    PS: stiamo creando una linea veramente mostruosa !
  • modificato dicembre 2015
    hanno lasciato fuori però una fetta di mortadella non trascurabile:
    i fumi di scarico! che lo sanno tutti che un fumo di un DB 603 mica può essere uguale a quello di un merlin !!?? ...zio poiàt...
    ..oppure gli aeroplanari non sono ancora pronti a questo salto di qualità (!?) :o)
  • modificato dicembre 2015
    e ciai proppprio raggione, anche mio cuggino sarebbe fiero di te e di questa osservazione mica da tutti !
    8-) 8-) 8-)
  • PhantomRulez ha detto:

    Ci sto proprio dando un occhio anch'io in questi giorni (me li ha recuperati ovviamente il cugggino di fiducia), l'idea che mi sono fatto è che alla fine ti stanno vendendo il loro prodotto. *** Sono fatte ad arte perchè sembrano una rivista di modellismo come le altre ma dentro negli articoli guarda caso l'autore usa il maggior numero dei loro prodotti (coicindenza?)

    Ok, lo ammetto ho proprio comprato la rivista in oggetto quella dedicata agli aerei in Vietnam della AK.
    (sono stati parzialmente gentili, ho comprato la rivista ma ho pagato 8 (dicasi otto) euro di spese postali, in compenso mi hanno mandato DUE riviste, una gratis, un tappetino per mouse e un adesivo da 10x10 cm da applicare sull'auto e un catalogo di roba loro... una paccata di roba)

    la rivista è fatta bene niente a che vedere con le riviste italiane, hanno in comune la stessa carta di lusso ma sono su due pianeti differenti.
    I modelli mi pare (dico mi pare ma non sono sicuro) che non sono già stati fatti vedere su altre riviste del settore e iin effetti la maggioranza dei lavori di invecchiamento è fatta con prodotti AK... AK paga il lavoro e i prodotti AK devi usare.
    Come qualità della presentazione del lavoro siamo ai livelli di Wing Masters con la differenza che Wing Masters ha le foto troppo piccole.

    Se non vi è piaciuto l'eccessivo invecchiamento dei modelli di aereo preparatevi perchè ho visto la pubblicità di un'altra rivista AK che si chiamerà THE WEATHERING AIRCRAFT, la Weathering normale era dedicata ANCHE agli aerei ma di striscio invece qui la minaccia è CONCRETA invecchiamento estremo applicato agli aerei.

    Sempre per lo stesso tema, sporco estremo, poco fa guardavo su Feisbuk un VIGGEN 1/48 della taranngomodel fatto bene poi rovinato applicando una chilata di sporco... il modello era venuto bene fino a ieri sera poi oggi l'ho trovato insozzato da brivido

  • io so solo che da quando si è diffusa sta moda della "grigliata mista" non vedo un soggetto US NAVY pre anni 80 che sia fatto  come si deve, con una colorazione realistica, che se guardi le fotografie tu riconosca il soggetto ... tutte ste pannellature marcate all'esasperazione ... bah 
  • e poi troppi modellisti che si documentano non sulle fotografie d'epoca ma sul modello visto sulla tale pubblicazione ... un assurdo, il modello diventa riferimento più dell' oggetto che si vuole riprodurre ... e te credo che poi escono fuori certe porcherie e in giro vedi caricature più che modelli.
    Si dovrebbero vendere più libri fotografici sugli aerei veri, le riviste dovrebbero essere piene di fotografie storiche, e meno modelli ... fatti, non pugnette sostanzialmente.

    Aloa 
  • gioca ha detto:

    e poi troppi modellisti che si documentano non sulle fotografie d'epoca ma sul modello visto sulla tale pubblicazione ...

    vero, alla fine ci sono cascato pure io, il falso storico diventa un dovere assoluto.

    Io mi ricordo foto di aerei Us Navy anni 70/80 viste da ragazzino sulle riviste italiane dell'epoca con aerei che erano non dico immacolati ma molto puliti, è dagli anni 90/2000  con l'arrivo della colorazione monogrigio che si sono visti Tomcat e F-18 SOZZI nelle foto dal vero.
Accedi oppure Registrati per commentare.