Oggi ho visto dal vivo il workbench della Tamiya...

Una volta all anno visito sto tizio che accumula scatole e ammennicoli della casa di Shizuoka ( a proposito Gioca, le mitiche scatole dei Samurai 54 mm, da 4 e da 8 pz, anni 70, le ho toccate, " ne ho sentito il calore.." ...i soldati tedeschi in scatola singola in metallo...) e finalmente vedo dal vivo questo tavolo di lavoro...
Gradevole e utile per le case giapponesi con poco spazio e soprattutto i tavoli bassi, vani per colori e attrezzi e soprattutto il loculo per la colla per evitare spargimenti, la lampada è' ottima specie per chi fa figurini ...
Peccato che funzioni a batterie ( va be si rimedia con l alimentatore ) e che il prezzo superi ancora le 100 cocuzze, io aspetto la prossima versione con presa usb e shaker paint....

Commenti

  • foto, foto, foto ... vogliamo la foto di questa meraviglia !
    La scatola dei Samurai Tamiya ce l'ho ... credo sia l'unica uscita, nonostante dovessero da programma fare tutta la serie con tutti i samurai si sono fermati subito, ahinoi ... mi mancano però quelle della Aoshima, quelle sì delle chicche ... aloabanzaiiiiiiiiiiii
  • Di più'…vi metto il video direttamente da youtube…


Accedi oppure Registrati per commentare.