conferenza stampa con novità ...

la Meng ha annunciato un F106 in 72, logica conseguenza del precedente F102.
http://scalemodels.ru/modules/news/img_9486_1446279045_12189795_878210665625592_1830884117015522782_n1.jpg.html
Aloac'eradaaspettarselo

Commenti

  • e pure Trumpeter, sia il monposto che il biposto !
    Prima niente ora pure troppo  ...
  • Bellissima notizia!
    Visto il 102 di Meng e il 106 di trumpeter in 48, direi che non ci saranno troppi dubbi su quale prendere
  • Giorgio N ha detto:

    Bellissima notizia!
    Visto il 102 di Meng e il 106 di trumpeter in 48, direi che non ci saranno troppi dubbi su quale prendere



     

    In che senso? Il trumpeter non e´ok?

  • Kraut ha detto:



     

    In che senso? Il trumpeter non e´ok?

    Non è che non sia Ok, però ha qualche errorino qua e la e diciamo che per essere un modello recente si poteva fare meglio. Il 102 in 72 della Meng a mio parere è molto più bello
  • Non l'ho fotografato ma a Telford c'era con le stampate inchiodate su un pannello blu.
  • modificato novembre 2015
    ho messo il link poco sopra dove si vedono le stampate

    miiiiiiiiiiiiiiinkia non ci possso credddere ... una anteppppprimaaaaaaaaaa mondialeeeeeeeeeeee ! o forse no
    :-9
  • Un bel po' di altre immagini su Hyperscale:

    http://www.hyperscale.com/2015/reviews/kits/mengf10672previewbg_1.htm

    Questo kit come qualità sembra superare anche il precedente F-102 della stesssa casa. Ecco, questa è una ditta Cinese che fa le cose veramente bene. Se vorrà competere con questo kit, Trumpeter dovrà fare qualcosa o di veramente eccezionale (improbabile) o di molto più economico (anche questo difficile visti i loro ultimi prezzi)
  • Peccato non abbia messo lo stesso impegno per il G91 ...
  • Il G.91 è stato se non sbaglio uno dei loro primissimi kit di aerei. Anche l'F-102 è bello ma non al livello di quello che questo 106 sembra essere. Evidentemente questi stanno avendo una crescita qualitativa pazzesca
    Al di la dei dettagli notevoli si notano anche nelle stampate le parti per poter fare praticamente ogni F-106 di ogni era, con parti per i diversi tipi di ruote, serbatoi, tettucci, pannelli strumenti...  c'è addirittura l'installazione per il cannone usata da alcuni aerei. Questo promette di essere il migliore kit di aerei in 1/72 mai fatto fino ad ora
  • modificato novembre 2015
    considerando che ne hanno fatti in totale 4 di aerei, e il G91 è stato l'ultimo ... credo piuttosto che il problema nasca da quanta documentazione hai a disposizione, e in seconda battuta da quanto vuoi investire su quel soggetto ( ritenendolo o meno una gallina dalla uova d'oro) . Per esempio mi viene in mente la Trumpeter, che quando ha fatto il Wyvern è riuscita a fare un ottimo lavoro ... ma perchè ? Perchè il kit le è stato commissionato da un marchio giapponese che deve aver fornito ai cinesi documentazione di ottima qualità e probabilmente volendo fare un kit da urlo hanno pure investito parecchio ... infatti i modelli seguenti della Trumpeter non sono stati esattamente alla stessa altezza del Wyvern ( e il kit ha già parecchi annetti sulle spalle ).

     
Accedi oppure Registrati per commentare.