sapete se Karaya

ha chiuso i battenti?
Il sito è ancora online .. non mi ricordo dove avevo letto la notizia o se me la sono sognata...

@-)

Commenti

  • Mi sembra strano che abbiano chiuso, hanno sul sito diverse novità appena uscite. Mi sembra di ricordare qualcuno che abbia comprato da loro un mesetto fa o giu di li
  • modificato ottobre 2015
    il ho fatto l'ordine il 20 agosto, e non ho avuto nessun ritorno anche contattandoli successivamente... fortunatamente il titolare è una persona di una correttezza mai vista , si paga solo prima della spedizione reale e non in anticipo come nel 99% del resto dei negozi.. quindi il mio non è un problema legato al pagamento.

    Se non sbaglio avevo letto la cosa da una newsletter hannants, ma appunto a sto punto mi sarò confuso con un altro produttore...

    Stranamente questo giro ho una certa fretta... non modellavo da un anno circa e mi è tornata una scimmia pazzesca proprio in questi giorni uggiosi...chiaramente tra gli N (tendenti all'infinito) progetti fermi in cantiere ti torna la volgia proprio di quelli a cui ti manca qualcosa per finirli...!!
    :-)
  • Lo vedo tra i partecipanti a Telford, quindi non credo stia chiudendo
Accedi oppure Registrati per commentare.