Phantom dal sol levante ?

Su internet girano immagini della (presumibile) presentazione di un Phantom 1/48  - di versione indefinibile - da parte di Zouchei - Mura quale primogenito dell'intera famiglia.

Sapete nulla di più?



Commenti

  • aspettavo qualcosa del genere dopo che nel 2012 ho visto questa foto:

    image
    Mister ZM ha sul tavolo diversi Phantomini neri /Blu scuro
    non capisco se sono F-4B/C/D o F-4E

    però rischiano di inflazionare il mercato.
    Hasegawa poi Academy dovrebbero aver coperto un bel pò il settore Phantom 1/48

  • mi auto rispondo, vedo sul blog del signo ZM che girano già le foto del modello semi assemblato, sul muro ci sono le foto di tutta la gamma di Phantom che pare abbiano in mente di fare.

    A me basterebbe che almeno riescano a fare un abitacolo decente coi sedili che assomigliano a quelli dei Phantom veri senza fare la scimmiottata che ha fatto al Academy.

  • finchè non vedo non credo 8-)

    X il seggiolino del phantom non ci son problemi dai, ormai detiene il record di riproduzione dell'aftermarket c'è solo l'imbarazzo della scelta (pure supereconomica), di recente ho visto che piovono pure i vecchi Mk 5 ..se penso al tempo per autocostruirmeli e poi clonarli... |-)
  • ho ingrandito la foto del phantom giappo dal sito/blog della ZM:

    image

    non capisco cos'è: pare un F-4B/N (mi pare che NON ha i rigonfiamenti alla radice delle ali- io non li vedo) ma ha gli scarichi degli F-4J.

    Comunque se ho capito bene mi pare che danno appuntamento alla convention USA dell'IPMS quest'estate per il lancio del modello quindi se va bene è in dirittura di arrivo.

  • Sembra un J, scarichi lunghi e nessun sensore sotto il radome, ma appunto non si vede bene se ci sono o meno le bugne sulle ali
  • toccherà comprare anche questo insomma.... B-)
  • PhantomRulez ha detto:

    toccherà comprare anche questo insomma.... B-)

    è vero... che sofferenza

  • intanto - per non saper né leggere nè scrivere - ho trovato un F hase a 25 € con un foglio decals extra per un E Vietnam!
  • Il Phantom Hase fa sempre la sua bella figura.
    APPELLO:
    Dopo che mi hanno ascoltato facendo il Bronco 1/32 e l'Amx 1/48 spero che qualcuno mi ascolti e che rifacciano il Phantom MONOGRAM-REVELL ma con i pannelli incisi.
    Dai forza!
    Se hanno avuto il coraggio di rifare lo F-105D Monogram aggiungendogli la gobba per fare la versione THUNDERSTICK (mi pare aereo con vecchia pannellatura e gobba incisa.....) ora mi aspetto anche il Phantom reinciso.

    Tanto il soggetto va di moda, è un evergreen
  • pare che a TELFORD arrivi lo F-4J Zoukei definitivo addirittura in versione promozionale con decals per fare gli F-4J INGLESI comprati in emergenza per il post Falkland
    mica mona il Zoukei, si ingrazia gli inglesi e con le decals special vende una paccata di Phantom...
    Io però sono italliano e continuo a giudicare superiore il Phantom Italeri con i suoi Upgraded Moulds
  • ma hai parenti salentini per caso ?
    :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.