thiene….chi ci sara' ?

Sto cercando di liberarmi da alcuni impegni, più' probabile la presenza per domenica, volevo sapere chi ci va e magari salutarci..
ciao 
lz

Commenti

  • Presente anch'io Domenica.

    Roberto
  • Domenica primo pomeriggio

  • Se non ci sono sfighe anche io ci sono domenica...ma come ci si trova?
    Ciao
    Mirco
  • si riconoscono per il ghigno da iena
  • Avrò un catalogo Italeri infilato nella tasca posteriore dei jeans
  • modificato maggio 2015
    in effetti è corretto, ognuno dei presenti a Thiene descriva per sommi capi l'abbigliamento e/o il dettaglio che lo renderà riconoscibile. Per il sottoscritto:
    Maglietta nera MiG 17 FUERZA AEREA REVOLUCIONARIA
    sguardo evita - coglioni, che spesso alle mostre sono in concentrazioni massicce.
    :-9
  • maglietta nera con logo IPMS
  • Purtroppo non potrò essere dei vostri a Thiene, mi spiace ma sono capitati altri impegni per questo weekend che viene. Mi raccomando, scattate qualche foto e postatela !
  • Noi del GAMS Udine saremo facilmente riconosccibili....

    I Flintstones tornano al cinema in versione animata
  • modificato maggio 2015
    ... forse meglio con Polo azzurra, bordino tricolore sottile su maniche  e colletto, scritta GAMS gialla sul petto.

    Roberto.
  • Io avrò il mio zaino nero della Champions con qualche pin attaccato e poi la mia solita faccia da coglione...quindi mi sa che non riuscirò ad incontrare Giovanni... :-D
  • Visti Zipper e Gioca. Le squadre di ricerca non sono state in grado di individuare  The night flyer, forse il ricorso a  Drones da ricognizione avrebbe dato migliori risultati !!!!!!! Comunque bella giornata, piacevoli conversazioni,
    Arrivederci a presto.  Roberto.
  • C'erano troppi zainetti Champions e pin perchè si riuscisse a rintracciare ...
    :-D
    e del resto target aveva la maglietta indicata, il sottoscritto pure ... la prossima volta procediamo con gli annunci al megafono: " si è perso X, lo aspettiamo all'ingresso ... "
    :-9
  • C'ero anche io! però sono arrivato intorno all'ora di pranzo e sono rimasto solo un paio d'ore. Mi sono goduto i modelli e ho rovistato un pò tra la merce in vendita alla ricerca di un foglio decal (che non ho trovato), qualche libro e attrezzatura varia. No, non ho comprato kit  0:-)
    Sinceramente mi aspettavo di vedere più modelli (parlo solo di aerei) e devo dire che sono rimasto più colpito da quanto esposto nella scala 1/72 che da quanto presente nelle scale più grandi. Voi che impressione avete avuto? 
    Mi spiace di non avervi incontrati, spero ci saranno altre occasioni nelle quali magari avrò un pò più tempo a disposizione!
    Ciao
    Mirco 
  • L'impressione generale è che il numero degli aerei fosse inferiore a quello di altre edizioni, almeno così è parso a tutti quelli che ho incontrato ( poi magari i numeri ufficiali smentiranno l'impressione ! Basta cambiare a volte lo spazio, come accaduto in questa edizione perchè la percezione vari ), sulle cose più interessanti in 72 rispetto alle scale maggiori, in particolare la 48, direi che è da qualche edizione che la cosa si ripete ... inoltre ora la 32, per le scale grandi, inizia a far sentire il suo peso sulla 48, certo non come numeri, ma magari quanto a dettaglio curato, ecc ... per altro mi è parso che in 48 mancassero soggetti "particolari" che magari acchiappano l'occhio.

  • Lim Orta ccidisti fiidenam ignota!!!

    Anche a me sono sembrati in calo, in 72 mi è piaciuto lo Stuka, un po' troppo museale la colorszione,ma le autocostruzioni erano eccezionalmente pulite.

    Stesso modellista Polacco che ha fatto il Mosquito in 48, parzialmente spannellato.

    Bello il solito Thunderbolt di Vignocchi, e anche il Cutlass in restauro di un certo Verardi, che credo abbia preso un argento.

  • Mi ha stupito invece che il C119 tutto tirato a lucido non sia stato premiato, specialmente se hanno premiato il 79 con equipaggio fantasma !  Nei diorami se non metti i figurini che diorami sono ? mah ...
    molto bellissimo il Chipmunk e ottimo il Macchi 205, sempre in 72.  Poi avrei un po' di critica rispetto a gente che da anni gira le mostre e si prende premi e si iscrive ancora alla categoria standard ... dai raga, ma abbiate un po' di serietà e di dignità ! A parte che a Thiene mi sa che i se tutti Master quanto a partecipazione a mostre e premi vinti ... ribah
  • il 119 tirato a lucido, è di Sergio Russo di Treviso, ha fatto un lavorone di rivettatura, un lavoro dai risultati per niente scontati, quando poi si vernicia con i metallizzati. Anche secondo me meritava di essere premiato, forse non è stato capito, anch' io sono rimasto perplesso nel vedere, la prima volta, quel soggetto, prima che Sergio mi raccontasse la storia, rigorosamente documentata. Il 205 me l' ero dimenticato, in effetti era molto bello, un a colorazioni per niente facile.

Accedi oppure Registrati per commentare.