facciadalibro,mercatini et ecc...(soggetti strani)

modificato marzo 2015 in Il Pub (off topic)
Facciadalibro ha dei lati positivi,uno di questi è che sono proliferati una serie di pericolosi mercatini dove si compra si scambia e si vende.
Su uno di questi mercatini trovo le vecchie conversioni di RvResin,conversioni che avevo visto solo sul web e che mi stuzzicavano,tra queste quelle che mi aggradavano di più erano quelle del fw190 F-16 e Fw190 F-10,mi metto in contatto col venditore gli comunico che sono interessato ,ci scambiamo i numeri di telefono.
Quando ci sentiamo al telefono,lui mi propone uno scambio con del materiale,io a disposizione ho solo uno spitfire dell'italeri(mpm) e un mb-339,ci accordiamo con la promessa di risentirci nei giorni successivi per ulteriori dettagli(spedizione et ecc).Ritorno a casa la sera,cerco le scatole e mi rendo conto che non sono di facile estrazione e d'accesso.Immediatamente avverto il venditore,scusandomi in primo luogo del contrattempo e aggiungo che essendo io interessato sempre l'acquisto delle due conversioni sono disposto a inviare bonifico,ricarica et ecc per l'acquisto.Il venditore mi dice nessun problema,lo scambio avviene via email, e che,essendo venerdì,si prendeva fino a lunedì per il calcolo della spedizione.
Lunedì passa,silenzio. Martedi passa,silenzio.Mercoledi passa,silenzio....insomma arriviamo a venerdì e gli scrivo un msg in chiedo se aveva notizie per me...beh so passati 10 giorni e ancora nulla.
Le mie considerazioni sono,ma se nn me li vuoi più vendere perche preferisci uno scambio,dimmelo che ti costa.
Ma che sono cosi cretino che nn vedo che hai letto il msg..pazienza,avevo voglia ti scriverti un msg con con "ma scusa..."
Ulteriore considerazione, le uniche due "sole"(anche se questa non la posso considerare una sola) modellistiche che ho preso nella mia vita,sono venute dalla stessa regione stessa città...bah..sarà un caso

Commenti

  • magari scopri essere la stessa persona ?!
    :-D
  • Guarda Gio ci avevo anche pensato,ma facendo una piccola indagine... no...
    Però stesso club d'appartenenza quello si e li mi sarebbe dovuto scattare tutti gli allarmi possibili
    ;-)
  • io volevo vendere due kit…..la stessa persona per due volte, ricontattata per due kit diversi, mi dice " VADO A FARTI SUBITO LA RICARICA…"….mai vista…..i kit li ho poi venduti su ebay dove oramai con tre account assieme a Gioca e superando i 2000 feedback svuotiamo cantinole e soffitte rallegrando vedove inconsolabili..
    I mercatini su feisbuk danno l' idea di che genere di razza umana sia il modellista italiano, chi svende per cessato hobby, chi  decanta come bellissimi kit di di quarantanni fa ( e a che prezzi ) e chi vuole farci anche la cresta.
    A fare da cornice a tutto questo una sgarbata idea della lingua italiana, con ridicoli errori da non accusare il correttore automatico ma bensì la propria indole….
    E non dimenticate…mai farsi l' account MODELLISTA……proporsi come VENDITORE……altrimenti Vi cannano subito

    lz
Accedi oppure Registrati per commentare.