F-16 Greco caduto in decollo ...

pare 10 nostri militari feriti... colpiti probabilmente 2 amx. partecipavano anche 5 harrier della marina.
Speriamo bene ,perché pare due di questi militari abbiano riportato ferite serie

Commenti

  • Dalle foto si vede che i due AMX sono proprio di fronte alle fiamme. Ma da quello che leggo dei nove italiani coinvolti per sette sono solo graffi e contusioni, per due invece ustioni. Ma non riesco a capire quanto serie.

    Per i mezzi invece vedo gli AMX vicino alle fiamme, ma non incendiati. Gli Harrier invece (solo 3 dei 5 che sono lì) sembrano abbastanza lontani da essere al sicuro o comunque facilmente recuperabili. 

    Se ho capito bene le varie fonti ( e dalle foto si vede bene) è caduto sui due AlphaJet francesi, e otto morti sono meccanici francesi. Più i due piloti a bordo del Viper greco. 

    Una tragedia come poche altre, almeno in tempi recenti. 
  • Che brutta cosa.... R.I.P.  
  • Confermato un solo ferito grave ma nn in pericolo di vita,gli altri con feriti minori.Gli aerei..pare un solo un Amx messo male,ma da confermare
  • Da quello che ho visto al TG 3 veneto adesso un paio di feriti sono della base di Istrana….uno con bruciature sul 60 % del corpo, poveretto….
  • modificato febbraio 2015
    Si sa qualcosa dei nostri? Ho provato a cercare qualche news, ho anche scritto all'ufficio relazioni esterne del 51° ma figurarsi se mi hanno calcolato...


  • dalle poche immagini che circolano,se non una,sicuramente un amx è stato preso...feriti tutto tace
Accedi oppure Registrati per commentare.