Pensieri,Reggiane e ho costruito qualcosa finalmente

edited February 2015 in L' Hangar (WIP)
Piccola premessa..perdonatemela.
Ci sono aerei che ami perche li hai visti in dei film,vedi F-14 Tomcat in topgun e Countdown dimensione zero;aerei che hai visto volare fin da piccolo F-104 aerei che hai visto nei musei,spitfire e poi da "grande" volare dal vero..Poi ci sono degli aerei che tu nella tua immaginazione li avvolgi in una sorta di leggenda personale,per me questi sono i Reggiane.Non li hai mai visti e probabilmente non li vedrai mai(qui scongiuro),hai la maggior parte dei libri(che rileggi una volta all'anno) e sogni da sempre di avere i tutti i modelli che escono,uscendo anche dai tuoi canoni del modellismo... e qui vi dico che mi sono preso due scatole di Reggiane 2002 bis By Sword e sono alla seconda Re2006 del RsModel,poi il kit della neomega per Il Re2002 dell'italeri ,il motore non è niente male...aspetto le novita in 1/32.Appena faccio un minimo di confronto con i disegni cheho,per quanto possono valere vi do news!

Comunque Buon Natele a tutti..il mio è gia arrivato

Alvise

Commenti

• Dopo la premessa filosofica quasi pipposa che vi avevo fatto a settembre ecco il procedere dei lavari sul reggiane Re2002bis della sword..
    image
    image
    imageSicuramente prima di uno due mesi non riusciro a rimetterci le mani....
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social