PXXXXXXXXXXXXXXXXXXX... mi si è rotta la mia fida Iwata !!!!!!!!!!!

... il grilletto si è spaccato nella parte inferiore, dove c'è il pernetto che lo connette allo scasso interno, che poi lo connette al pistone !
Troverò il ricambio ? Mannaggia ...  maledizione !

Commenti

• edited November 2014
    su spraypal.com hanno tutti i ricambi iwata a ottimi prezzi (per essere italiani) ...peccato che è giù..
  • Giò...diciamecelo,non era poi tanto fidata...auguroni !dai portamela che ci diamo 8-) un occhio.
  • Io tempo fa mi ero fornito da questi:

http://www.obeeliks.com/en-uk/index.html

prova a dare un occhiata se trovi il ricambio che ti serve
  • purtroppo è un pezzo che solitamente non si rompe ... anzi, a dirla tutta, pare che gli unici a rompere simili pezzi fossero personaggi del calibro di Charlie White, Dave Willardson e Michael Cacy, ovvero il top del top dell'aerografia anni 80 ... :-D, almeno nelle rotture ci possiamo avvicinare a certi livelli !!!
  • Ho trovato questa pagina

• In realtà c'è un posto che tiene tutti i ricambi Iwata, è il negozio inglese AIRBRUSHES.COM che a vedere offre ogni ricambio Iwata.
    Io li ho contattati un apio di volte ma non mi hanno venduto nulla, una volta non vendevano all'estero, o non ci siamo capiti.

• Io mi appoggio a Kustom Color. Hanno tutti i ricambi. Vai tranquillo.
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social