Commenti

  •  Ancora Starfighter ??? secondo me è l'efficacia della pubblicità italeri dello scorso anno
  • Embe'? Mio cuggino tornando da Amsterdam ha visto fuori dal finestrino lo Zero di Saburo Sakai...
  • Ho letto la notizia poco fa su Repubblica, mi piace la parte dove la Hostess viene mandata dai passeggeri a chiedere informazioni al pilota e questi si rifiuta di rispondere.

  • Pare che il pilota abbia dato solo nome grado e numero di matricola....
  • Non vi dico le risate ieri in macchina con gli altri colleghi quando abbiamo letto dei 104. Questa e' l'informazione italiana purtroppo. Forse qualche hostess di terra deve aver fatto confusione con le valigie, una in piu' a bordo ed i tedeschi si sono allertati. Forse. Il pilota abbruzzese cresciuto in Svizzera sembra aver detto alla hostess: "Amica mia,f att' l' cazz' tuoi...la valiggia ce la vendiamo e c facciamo al graaana...."
  • Evidentemente già da ieri hanno corretto il tiro perché non son riuscito a trovare nessun 104 citato
  • mah che squallore .......viva alitalia !!! poveri arabi che non sanno cio' che fanno

Accedi oppure Registrati per commentare.