I GRANDI PERCHé

Perchè sui vari siti esteri si trovano post con tematica " quali saranno i prossimi kit Tamiya ? O Revell ? O Airfix", e giù di post a centinaia in cui i modellisti danno sfogo ai loro desideri eroticomodellistici più eccitanti ... e di tutte ste liste di desideri degli altri marchi mai una volta che si trovi , specialmente da noi, qualcuno che posti un tema così intitolato: "ma quale soggetto produrra ITALERI il prossimo anno ?".
Perchè la tagliano sempre fuori, poretta ? Perchè ?
:-D

Commenti

  • Hai il dentino avvelenato coi bolognesi, vero?? :-P
  • Perchè hanno incisioni allo stato dell'arte, qualcuno le definì migliori delle tamigawa!! :-P ...apperò...
  • No, no, è proprio una curiosità che ho ... come mai non mi è mai capitato di leggere una wishlist dedicata ad Italeri, almeno in campo aereonautico.
  • Bah, sinceramente però a parte tamiya o hasegawa ste wish list le trovo un po ridicole.. Il modellista della nazione x spera che la ditta y, ovviamente della stessa nazione, faccia il modello z.. Peccato che magari la ditta y faccia prodotti buoni ma niente di più solo che essendo della stessa nazione te la spacciano per il non plus ultra.

    Sinceramente, se italeri fosse per dire britannica ti garantisco che ci sarebbero le wish list dedicate anche a loro..

  • probabile, probabile ... mi stupisce non poco tutto il KanKan attorno alle prossime uscite Airfix in effetti .. bah.
    Vorrà dire che il modellista italico è meno ... meno non co cosa 
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.