Cedo CF104 tigermeet e Skyshark con libro in 1\48

Tiger Meet in 1\48,nuovo imbustato in eccellenti condizioni a 40 euri.

Molto interessante il secondo modello,lo Skyshark della Microscale in 1\48,davvero raro,unico ad iniezione per quest'aereo,compreso nell'offerta è il libro della Ginter dedicato a tale velivolo,rarissimo anche lui,entrambi in buone condizioni.il modello è da me posseduto da 20 anni,il libro è più recente,chiedo 45 euri per entrambi,faccio notare che il solo libro costa,se non sbaglio ,intorno ai 30 euri.Ovviamente da aggiungere le spese postali,10 euro,anche per l'aquisto doppio,il pagamento accetto Paypal o ricarica Postepay,sconsiglio il contrassegno,costerebbe 6 euro in più a chi compra e,scusatemi,più fastidio per il sottoscrittoimage

Commenti

  • Chiedo scusa,il mio precedente post non è uscito completo.Il CF104 Tiger Meet è della Hasegawa in 1\48 ed è completo.imbustato ed in eccellenti condizioni,cedo a 40 euri+ spese postali.
  • modificato novembre 2014
    ma lo Skyshark l'hai già reinciso e assemblato nelle parti principali? perchè se si magari per i collezionisti non vale niente ma per un modellista sarebbe un affarone
    p.s._ hai provato su arc, che magari oltre ai 40 euro ti danno anche un rene...  :o)
  • No no,il modello è di scatola così,niente reincisione né pezzi montati,dammi il link per arc,magari ci provo.
  • A solo titolo di curiosità, non è che potresti fare un po' di foto di questo kit. Sarei curioso di vedere più in dettaglio com'è. Se non ti costa troppo tempo ... anche perchè quando l'avrai venduto, penso in siti e forum esteri lo piazzerai senza troppi problemi, non avremo più la possibilità di sapere come effettivamente fosse questo kit.
    Grazie

  • OK,ma dopodomani,ora non ho tempo e possibilità,comunque l'ho messo su Ebay in UK e USA,nisba.
  • Non c'è fretta, grazie.

  • Tempo fa mi capitò tra le mani un XF-92 sempre della Microscale, sono rinscatolamenti di vecchi mold anni 60 di modelli detti desk top, cioè da montare con piedistallo, molto basici senza spesso con i carrelli chiusi. La Microscale li resuscitò negli anni 90 mettendocci dentro nuove decal.
    Credo anch'io che ti converrebbe provare a venderli su siti stranieri, sono modelli abbastanza rari e potresti ottenere molto di più di quello che chiedi.
    Gio, forse per le foto ti posso accontentare io......
    image


    image
  • Se lo metti sulla baya qualche ameriocano te lo prende a prezzio da Lamborghini!!
  • Interessante. Praticamente è , in meglio, quanto oggi potresti ottenere con una stampante 3D di quelle a filamento. In meglio perchè al contrario del pezzo da stampante 3D non devi rifinire tutta la superficie e il tettuccio è bello in plastica trasparente. Certo c'è da smazzarsi non poco, ma è una base lavorabile.
    Un appassionato del genere secondo me lo trovi in rete che ti paga quanto vuoi, compreso il libro ... una buona offerta.
    Aloa
  • gioca ha detto:

    Interessante. Praticamente è , in meglio, quanto oggi potresti ottenere con una stampante 3D di quelle a filamento. In meglio perchè al contrario del pezzo da stampante 3D non devi rifinire tutta la superficie e il tettuccio è bello in plastica trasparente. Certo c'è da smazzarsi non poco, ma è una base lavorabile.
    Un appassionato del genere secondo me lo trovi in rete che ti paga quanto vuoi, compreso il libro ... una buona offerta.
    Aloa

    Se proprio uno vuol farsi uno Skyshark, meglio il Dynavector in vacuform!

  • modificato novembre 2014
    i vacuform sono troppo di nicchia...talmente di nicchia da poter ormai essere classificati come un altro tipo di modellismo dall'iniettato??
    e non parlo solo di modellisti del weekend (anche se ormai lo sono...) ...alzo la mano...avrei paura ad iniziarne uno...

    P.S. il forum di arc: http://www.arcforums.com/forums/air/index.php?act=idx
    (sezione mercatino..certo se non sei già registrato potrebbero essere titubanti ma tentar...)
  • Ad iniziare no, il problema è finire !
    :-D
    Ho iniziato il Firebrand MkV ... nessun problema, il problema vero è riuscire a finirlo ! 
  • Grazie a tutti per gli inteventi,il modello è esattamente quello che vedete nelle foto,e comunque sono vari mesi che l'ho messo in vendita su Ebay in varie nazioni senza nessun risultato,ecco perché lo vendo ad un prezzo così basso.Non è la ristampa degli anni 90' ma un originale anni 60',comprato da un amico su mia commissione in UK nell'89' e pagato all'epoca 25 mila lire,una cifra!Proverò su Arc,chissà mi riesce di mollarlo ad un prezzo migliore,ma anche se lo do via qua mi va bene.
Accedi oppure Registrati per commentare.