nuovo

modificato ottobre 2014 in Torre (annunci)
Ciao a tutti, entro con piacere nel Vs forum e mi presento : sono Nando (Time) , un modellista della vecchia guardia.
Prediligo gli aerei in scala 1/72 ma non disdegno le altre scale. I soggetti da me preferiti spaziano dalla Prima Guerra Mondiale, sino ai giorni nostri. Ogni tanto mi dedico ai mezzi corazzati, ho prestato servizio militare in Cavalleria.
Ho dimestichezza con l' auto costruito e con vari materiali quali: resine, gomme siliconiche ed accidenti vari.
Ho una discreta documentazione, raccolta negli anni, foto e quant' altro , se può essere utile a qualcuno ,basta chiedere. Che dire ancora ? Buon modellismo a tutti

Commenti

  • Ben atterrato Nando !
    Parto io con il primo giro di birre per quello che è stato, è, sarà sempre il mio "maestro" !
    Giovanni
  • Grazie Giò...
    sempre a disposizione
  • Nando ? davvero….ben arrivato !!
    Lucio
  • Ben arrivato, Nando.

    Roberto.
  • Benvenuto anche da parte mia, Nando.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Benveuto tra noi !!

    Ettore
  • Un ben arrivato ed un buon modellismo anche da parte mia!
    Posta qualche foto dei tuoi lavori!!

    Gabriele
  • Benvenuto!!
  • Per le foto non ci sono problemi, quando avrò capito il meccanismo di inserimento sarà mia premura farvele avere con molto piacere.

    Nando

     

  • Benvenuto Nando!
  • Soprattutto le foto del tuo macchi idro…aspettiamo con piacere….
  • Benvenuto... un´ altro che si occupa delle vecchie trappole e gabbie per polli!!
    Giusto ieri pomeriggio sono stato al museo di Monaco, non il Technischer, l´altro, quello sul vecchio aeroporto militare... Fokker D VII.. pezzi di Taube... insomma roba buona !! :-D
  • Benvenuto a bordo!
    Posta posta il tuoi lavori sono curiosissimo!
    Sebastiano
  • benvenuto!!!
  • Ciao Nando,
    benvenuto anche da parte mia ! Ho visto le tue prime foto e non posso che inchinarmi di fronte a tanta bravura modellistica ! Spero che vorrai condividere con noi le tecniche che usi per costruire simili capolavori
Accedi oppure Registrati per commentare.