Help decals

modificato ottobre 2014 in Torre (annunci)
Potreste verificare se avete un paio di lettere D bianche alte 2 mm che non vi servano ? Nere ne ho a bizzeffe ma bianche!

Grazie

Commenti

  • Questa sera ci provo.
  • Denghiu!
  • Spiacente, ho appena finito di controllare tutto il paccone dei rimasugli, nonchè dei fogli di modelli da fare, non ho trovato una singola D bianca, sorry.
  • Ciao Riccardo ti ho mandato un SMS,

    Sergio
  • Ciao. Hai combinato con Condor? Altrimenti ho trovato un foglio di trasferibili bianchi con lettere alte 2 mm.
    Fammi sapere se ti servono ancora così te le mando...

    Gabriele
  • Grazie a tutti. In un raccoglitore nascosto è saltato fuori un foglio decals della AIMS per gli Ju 188 con dei codici perfettamente adattabili. Comincio a non ricordare più nemmeno cos'ho a casa!
  • Comincia a succedere pure a me... Per questo sto cominciando a farmi dei database sul pc con i kit, i fogli decal e gli accessori vari.. Non è bello trovarsi davanti un kit che non si ricorda di aver comprato...
  • Potremmo realizzare un'apposita 'app' per aiutare i modellisti smemorati o che comprano più di quello che montano...a me sarebbe utilissima :-D
  • a sto punto meglio una app x la pila condivisa...una manna per gli scambisti... 8-)
Accedi oppure Registrati per commentare.