Pure l' invasione del Belgio adesso...con gli aerei...

modificato agosto 2014 in Torre (annunci)
Condividendo la passione per i treni in scala N e relativo abbellimento paesaggistico, distinguo bene adesso se quello che si vuole rappresentare e' un presepio o la rappresentazione in formato ridotto di una localita' con relativi addobbi e ricreazioni suggestive, in questo i tedeschi sono maestri con aziende preparate, cataloghi fornitissimi e negozi che non sono da meno anche quando nel mio caso l' acquisto e' Online...

Ma l' invasione del Belgio no, eh...non ci siamo

http://www.ebay.it/itm/Fleischmann-Diorama-Con-Treni-Scala-N-ULTIMA-ASTA-PREZZO-SCONTATO-/121417785724?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item1c45106

Commenti

  • Gioca ricordi che due-tre edizioni fa, ad una nostra mostra, un diorama spiaggiato ( guadalcanal o normandia non ricordo ) dove in scala 1/35 una marea di marines ( scusare il gioco di parole ) erano ammassati quanto un rave party, nelle posizioni piu' terribili mai viste ?
  • Qualcuno voleva comunque premiarlo per la rievocazione del party di addio al celibato , mi pare ... altri proponevano un primo premio o comunque terzo ex equo ! Mi fanno impazzire queste cose quando sei nell'ambito delle giurie mostraiole ! ; ))))
Accedi oppure Registrati per commentare.