Cedo/scambio F-14 Tomcat "Pacific Fleet" 1:72 Hasegawa

modificato agosto 2014 in Torre (annunci)

Ho acquistato 25 anni fa il kit del F-14 Tomcat "Pacific Fleet" in 1:72 della Hasegawa, ma è da allora che ho abbandonato la scala i:72 a favore della 1:48. Lo stampo è quello "Hi tech".

Dovendo fare un po' di pulizia e visto che molti forumisti sono dei 72isti, volevo venderlo o meglio scambiarlo con qualcuno che abbia qualche kit in scala 1:48 anche non ultimissimo che mi interessa. Chi è interessato si faccia avanti ...

Commenti

  • ma cosa ti interessa in 48 ?
    Per esempio per un set di dettaglioo del G91 in 48 ? Non ricordo il marchio, ma era l'unico al tempo, venduto da Modeldiscount mi pare ... e volendo ti metto dentro un esclusivo seggiolino Spit modificato da base Aires e portato a dettaglio corretto e dei bidoni in 48, utili per ambientazioni ... ma magari fammi sapere pure kit, che qualche cosa in 48 possiedo ...
  • Il set di dettaglio del G.91 mi interessa. Spit non mi interessa perchè ho già fatto due e non ho altri in mente. Fammi un piccolo elenco, forse facciamo prima.
  • Set G 91 in 48
    Seggiolino Italiano 104 in 32 corretto, er più corretto che c'è su piazza in assoluto.
    Ruote P 51 B/D in 48
    Bidoni in 48 ( n3)
    Ruote Macchi 205/202 in 32, per ora le più corrette su piazza.
    Hobbycraft P 26 in 48, kit spettacolo considerando l'età e il periodo, però hai i pezzi staccati di diverse parti, anche se tutti presenti
    avrei pure un OV1A roden, ma oltre al fatto che i pezzi sono in parte staccati, per quanto pochi, sinceramente fino a quando non ne esce uo moderno in 72 ... insomma, me lo terrei ...
    e poi di scambiabile in 48 non mi pare d'aver altro... ma devo raschiare in cantina


  • aggiungo un set in 48 per interni per P40B/C
    direi necessario qualsiasi kit di P40 o P40B/C uno abbia, visto che tutti sono o cannati o come interni dallo spoglio al basico con licenze varie piuttosto deludenti, certo se non si hanno P 40 ...
    :-D
  • Giovanni, ho riaperto la scatola del F-14. Per correttezza ti dico (e questo francamente non me lo ricordavo) che i pezzi più grandi (fusoliera, ali, portelli. slats, flap, piani di coda) sono stati tolti dallo sprue e messi in una busta a parte (penso che all'epoca avevo intenzione di costruirlo e avevo fatto un montaggio a secco). In un'altra busta ci sono le parti restanti (le parti più piccole) ancora con lo sprue. Il foglio decal (che riporta la data del novembre 1988) è rimasto sempre nel suo cellophane, apparentemente in buone condizioni. Foglio istruzioni e scatola ancora integre. Ho fatto delle foto, se vuoi te le mando via e-mail.

    Per il resto, ti posso dire che mi interessa il set del G.91, le ruote del P-51 ed i bidoni.

    Fammi sapere.
  • modificato agosto 2014
    Per me è ok, anche nelle condizioni staccate. Basta che i pezzi ci siano tutti e non siano danneggiati, svergolati, ecc ... solite cose, ma credo che non ci siano problemi di questo tipo.
    Scambio fatto se non ci sono altre offerte più appetitose.
    Aloaioadoroleformedibarattomodellistico ! ; )))))
  • Ok. Mandami una mail con i tuoi riferimenti che ci accordiamo in privato.
  • Giovanni, nel fine settimana parte il pacco con il Tomcat. Fammi sapere quando arriva.
  • Capitano a fagiolo i nuovi carichi Eduard ! :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.