Hawker Typhoom Mk.IB 1/72

modificato agosto 2014 in L'aeroclub (in topic)
Ecco il mio ultimo modello, un vecchio Airfix, molto vecchio.
L'ho fatto da scatola senza modificarlo, e vista la scarsezza degli interni gli ho pure messo il pilotino incluso nella scatola.

image

image

image

image

image

Ciao,
Rodolfo.

Commenti

  • Penso ai contarivetti del tempo: davanti ad un simile modello cosa avrebbero detto ? Sarebbero crollati in lacrime colti da qualche crisi esistenziale ? :-D
    Come mai Rodolfo hai fatto questo kit ? una sfida con qualche altro modellista ? una scommessa ? un momento "nostalgia canaglia" ? Cosa ?
  • Tematica del D-Day per Novegro.
    Volevo cercare di riportarlo almeno al livello del nuovo kit Airfix, ma quando ho visto le modifiche da fare (tutti gli interni, carrelli e relativi vani, presa motore/radiatore sia in ingresso che in uscita) mi sono detto che non ne valeva la pena, e così è scattata la scelta da scatola, come una volta "nostalgia canaglia".

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato agosto 2014
    lo so, rischio la bannazione eterna, lo so ...


    comunque mio cuggino si è trombato Romina in una cantina ... Aloafelicità
  • gioca sei da ricovero.... :-D :-9 :-9
  • Rodolfo apprezzo in pieno il tuo lavoro, schiettezza e semplicità ....
    Lz.....al momento in Berlin....
  • ti hanno visto entrare in un negozio e uscirne con uno zainetto pieno di Tamiya formato large ! ; )
  • Grazie Lucio.

    Gio, dal commento credevo che la canzone era Felicità. :-9 :-9 :-9

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Gioca sono stato stamattina al D museum in religiosa prostrazione alla Tante Ju, poi ho alzato gli occhi e ho visto un " kappone" e pure dei nostri !!
    Ieri doveroso pellegrinaggio al loxx-Alex con 950 mq di plastico ferroviario..
    Bella città , mi diverto, domani magari mi concedo qualcosa...
    Lz
  • Ma sei a Monaco di Baviera? Io si!
  • hai potuto ammirare l'innovativo sistema con cui la Tante cambia insegne in continuazione ? :-D
  • La TANTE e' come la mamma, gli si vuole bene specie dopo averla costruita in 72 e in 48...
    Comunque la notizia più bella, stasera dopo giorni di sushi, noodles, kebab, würstel, wienerschnitzel e hamburger un vero piatto di rigatoni con il tonno in una trattoria di ragazzi pugliesi.
  • vai al reparto gastronomia del KaDeWe, imperdibile ! Un salto la non può mancare.

  • Preso cioccolata e praline varie.
    Come confermavi tu grande assortimento Revell a prezzi più bassi ( ma solo Revell ) tuttavia monopolio di stand solo teutonici, dalla Schuco alla Marklin alla Carrera...
Accedi oppure Registrati per commentare.