A Roma sparito un'altro negozio...
ieri finalmente mi dedico ai miei giri modellistici per rilassarmi... vado da Giorni Modellismo e trovo l'amara sorpresa che in negozio non c'è più !!!! adesso a roma cosa è rimasto?? Nel giro di pochi anni io ne ho contati tre di cui 2 uccisi dalla crisi!!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
aloa
E' fornito di tutti i complementi come colori, Gunze, Tam, vallejo, citadel ecc.
Il ragazzo è un tipo sveglio che ha saputo creare un gruppo.
Non ha, per ovvie ragioni una grande disponibilità di modelli o accessori in resina, ma è ben fornito di tutti i complementi come colori, Gunze, Tam, vallejo, citadel, resine siliconi, stucchi ecc.
Ma prende tutte le novità.
Francamente quando posso e la differenza di costo non è eccessiva, evito di prendere sul web.
Se mi serve un colore faccio due passi e vado da luti, mi seccherebbe doverlo ordinare da Hannants o similari o doverne tenere 5 boccette ne caso mi servisse.
Seba
Diversamente da noi se uno tiene i tamiya, l' altro tiene i gunze o i lifecolor…
Poi non so effettivamente cosa costerebbe un espositore intero di partenza..
Per il resto, una requiem assoluta, una volta nelle vetrine c'erano i modelli esposti dei clienti, che ti invitavano ad acquistare la stessa scatola per montare il kit..
Gia', una volta….
lz
Qua da queste parti non ricordo di commesse carine in praticamente nessun negozio ... al massimo qualche arpia moglie del proprietario, antipatica come poche, ma per il resto ... negozi machi, con regolare commesso o proprietario.