Bugatti, Aston Martin, AlfaRomeo in 1/32

modificato marzo 2014 in Torre (annunci)
Matchbox e Airfix hanno prodotto nei tempi della loro gloria plastica una serie di vetture da corsa degli anni '30, tutte in scala 1/32. I kit Matchbox sono pure stati stampati dalla AMT quando Matchbox ha chiuso ( Sig !).
Sto cercando almeno uno di questi soggetti, qualcuno di voi li ha per caso adocchiati in qualche negozio ?
Solitamente non interessano chi fa auto perchè la scala per loro è anomala, o fanno più piccolo o fanno più grande, per cui capita pure che ci sia chi se ne voglia disfare. Mi va benissimo anche se il kit è iniziato, pure in rottame ... fatemi sapere.
Grazie.

Commenti

  • Hmmm... ce ne erano alcune in vendita un paio di mesi fa su di un sito, ma mi sembra di capire che in UK in particolare siano molto richieste. Hai provato a guardare su qualche sito di venditori di kit di seconda mano ?
  • in UK le avevo trovate su Ebay, a prezzo onesto ( non valgono poi molto, sono delle serie 1 o 2 quasi tutte ), ma il venditore faceva trading solo con i suoi compatrioti dell'isola ... fuori dall'Isola non è così facile trovarle, oppure ti sparano prezzi da collectors, e allora ciao ...
  • Se le trovi sull´ebay tedesca te le prendo e spedisco io.
  • Stessa offerta di Kraut ma per GB

    Se ti serve un'indirizzo in Inghilterra ti posso dare una mano
  • Grazie Raga, ora terrò d'occhio il mercato clandestino di Ebay e vi faccio sapere appena ho l'aggancio giusto. Ricambierò con qualche voto a vostri modelli in contest online ? Vi va bene* ? :-D :-D :-D

    * so che qualcuno darebbe la moglie per un voto in più a certi contest de modei ! :-D :-D :-D
  • Porsche 907-10, Porsche 935, Aston Martin Ulster Matchbox e una Plymouth 1932 convertible (a cui però manca metà bancata del motore) della Lindberg.

    Se riesci a farmi vincere un contest sono tue gratis :-D :-D :-D

    Seriamente, le ho e anche se le prime due probabilmente non ti interessano te le posso dare.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • yuuuuhuuuuuuuuuuu ... sì, ottime la Aston Martin e pure la Plymouth, anche se manca il motore non importa, non mi serve. Ci mettiamo d'accordo utilizzando la messaggeria del Privè ... grazie, grazie ... farò l'impossibile per farti vincere il prossimo contest cui partecipi, ho una famiglia numerosa, e magari smuovo l'Ordine, il Circolo degli amici del Castagnaccio e il Gruppo speleologico delle lagune ... oltre a massacrarmi il tendine dell'indice destro e sinistro in ripetuti clic ... :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.