LA FRUSTRAZIONE !

ho appena letto su fbuk di uno bandito dal forum di MT perché' ha usato il termine GB che e' loro, macchiandosi di….

Sapevo che c'erano i frustrati anche in questo hobby, ma non sino a questo punto….

Lz

Commenti

  • Se il termine GB è loro, allora sono fuorilegge:

    1) Tutti gli inglesi

    2) Tutti gli informatici

    3) millemila aziende che sul logo hanno "GB"

    Ma daiii!!! Ma proprio c'è gente che non ha nient'altro a cui pensare se non a questa boiate!!

    Che tristezza!!

    Gabriele

  • modificato febbraio 2014
    GB = Gran Babau ???
    Credo che abbiano ragione, è assolutamente tutto loro e lgittimamente pretendono che il copyright venga rispettato tassativamente , certo avere l'emoticons è tutt'altra storia !!!

    Aloa
  • Io conosco uno che è stato bannato al primo post su MT! :-D
    uno che abita vicino ad un lago.. 8-)
  • è perchè aveva targa BG, un chiaro espediente, ma subito scoperto, per tentare di aggirare il copyright di GB ???
  • .... quando c'è lo zampino del tavolino salentino....
  • Quale lago?
  • Non ci sono piu' i GB di una volta….toh… vi metto un ' estratto perché' lunghissimo…
    lz


    Ugliola Paolo‎www.modellismosalento.it
    Buona sera a tutti ho appena avuto una discussione dove sono stato accusato sia IO che tutti VOI di sciacallaggio da Valerio D'amadio di ModellingTime , l'accusa è quella di aver copiato il termine GB O mini GB che "appartiene" a modellingtime per la mia idea di oggi di unirci insieme e condividere la nostra passione , di conseguenza il nome di quello che andremo a fare sarà ovviamente diverso io propongo 1° VIRTUAL-MODELLISMOSALENTO in modo da non incappare in discussione insensate , vorrei ricordare a tutti che in italia e non solo è pieno di siti che propongono le stesse cose con nomi diversi e che MT non ha inventato, oltre ad essere stato "cacciato" perchè ho sporcato MT mi dispiace solo dover discutere per una passione un hobby C'E' TROPPA FRUSTRAZIONE comunque io ho scelto modellismosalento non voglio sembrare ruffiano perchè è un difetto che non mi appartiene faccia , dove ho trovato persone gentili e competenti . Grazie Paolo Ugliola
    manderò per correttezza un messaggio a Silvio Pietropaolo con l'intera discussione come su richiesta del sig. D'Amadio.
    Mi piace · Condividi · 23 ore fa ·
    Piace a 7 persone.

    Gerardo Quarello
    23 ore fa · Mi piace

    Mauro Di Massimo GB.... Gran Bretagna?
    23 ore fa · Mi piace

    Ugliola Paolo Mauro non ho capito è una battuta ?
    23 ore fa · Mi piace

    Patrizio Dessì non sta bene questo ...
    23 ore fa · Mi piace · 1

    Mauro Di Massimo In parte.....per me GB scritto cosi' senza contestualizzarlo significa Gran Bretagna....Che significa pero'? Mica lo so.
    23 ore fa · Mi piace

    Mauro Di Massimo che significa GB?
    23 ore fa · Mi piace

    Ugliola Paolo group Bild è un termine che si usa in alcuni siti per indicare diciamo dei tornei di modellismo con varie regole , ho utilizzato erroneamente questo nome per far capire a tutti di cosa si trattasse.
    23 ore fa · Mi piace

    Mauro Di Massimo ahahhah...quindi un contest, un concorso modellistico, una gara di modellismo, una mostra concorso....ah sta esterofilia!!! Ok prepara allora un cmat ( concorso modellistico a tema)
    22 ore fa · Mi piace · 2

    Ugliola Paolo pensa che discussioni per un termine !!!
    22 ore fa · Mi piace

    Patrizio Dessì dottoreeeeeeeeeeeeeee !!!!
    22 ore fa · Mi piace · 1

    Alfonso Alleva un po esagerato per un termine
    22 ore fa · Mi piace

    Matteo Buzzo Minkia, non sapevo che la parola Group Build fosse soggetta a copyright. Vabbè, lo chiameremo concorso a tema (che mi piace anche di più come termine). Se avete già scelto il tema A.M.I. (che palle, é un tema strafatto, vabbè) e decidete una scadenza non troppo corta quando ho finito col Mistel in 32 parteciperò col 104 in 32. Io proporrei comunque "L'aereo e le sue mimetiche", un tema a me caro per la notevole massa di soggetti trattabili
    22 ore fa · Mi piace · 1

    Mauro Di Massimo Mah! Potrebbe avere un Copyright, anzi per dire cosi lo deve avere altrimenti....
    22 ore fa · Mi piace

    Mauro Di Massimo comunque usiamo l'italiano e per esteso
    22 ore fa · Mi piace · 2

    Matteo Buzzo In generale sta cosa mi sembra, passatemi il francesismo, un'immane stronzata, peggio dei bambini
    22 ore fa · Mi piace · 3

    Alfonso Alleva No vi c'e ' la prendete
    22 ore fa · Mi piace · 1

    Massimiliano Deantoni Azz..... ma hanno brevettato il termine ?? Certo che se nel modellismo, c'è questo livello di frustrazione.... poveri noi !!!
    22 ore fa · Mi piace · 1

    Mauro Di Massimo de piu
    22 ore fa · Mi piace · 4

    Massimiliano Deantoni che tristezza !
    22 ore fa · Mi piace · 3

    Roberto Fadalti Ma che cagata! La prima volta che ho sentito nominare i Group Building modellistci è stato su M+... Molto prima che lo usasse Modelingtime...
    22 ore fa · Mi piace · 4

    Ugliola Paolo ragazzi nessun Copyright garantito , sono solo convinti di non so cosa ho reso tutto pubblico perche ha offeso me e tutti voi e io non permetto a nessuno tutto ciò nella vita reale e figuriamoci in quella virtuale . P.S Le idee postatele sulla mia proposta cosi gli adm possono valutare meglio grazie Ugliola Paolo
    22 ore fa · Mi piace · 4

    Massimiliano Deantoni purtroppo c'è gente che non va oltre il proprio orticello, se trova una lumaca, la prende e la butta nell'orto del vicino... mah ?!!!
    22 ore fa · Mi piace · 4

    Alessandro Buiatti mi associo a Roberto.......Cagata pazzesca....addirittura sciacallaggio??!! Diamoci una regolata va ....
    22 ore fa · Mi piace · 7

    Alfonso Alleva Roby siamo con teeeeeeeeeeeeeeee
    22 ore fa · Mi piace · 4

    Roberto Fadalti Spero si tratti solo di una serie di malintesi.Mi sembra un forum ben strutturato. Confesso però che,personalmente,ho trovato il mio "equilibrio modellistico" qui sulle pagine di FB dedicate al modellismo. Nessuno che ti riprende o ti fa osservazioni fuori luogo,nessun staff che si lamenta del disturbo preso e del tempo rubato alla famiglia (ma andate a cagare...) nessun web master che ad ogni giramento di testicoli ti ricorda che sei ospite e che quanto gli costi,nessun santone intellettualloide che ti fa un sermone se per sbaglio dici qualcosa non in linea con il suo pensiero,politico,dominante.... tutti che si fregiano di essere moralmente ed eticamente granitici... salvo poi scoprire quanto siano stronzi... Insomma W facebook W modellismosalento W MTK W Large model air kit ecc ecc ecc...
    21 ore fa · Modificato · Mi piace · 4

    Matteo Buzzo Frequentando anche forum esteri (più il mio gruppo, creato apposta a livello internazionale) mi accorgo che.......dobbiamo imparare tanto dai colleghi esteri
    21 ore fa · Mi piace · 5

    Ugliola Paolo Roberto ho cercato di spiegare il malinteso ma credimi non ce stato verso come dicono a Roma è de coccio e maleducato per me la cosa finisce qui volevo solo ripeto mettervi a conoscenza della situazione come credo sia giusto andiamo avanti per la nostra strada
    21 ore fa · Mi piace · 4

    Roberto Fadalti Dimenticavo! Nessun leccaculo zerbino genuflesso al modellista wip,al web master,e al personaggio sparasentenze di turno... Che bello!
    21 ore fa · Mi piace · 1

    Ugliola Paolo hahahahaha questa è pura verità
    21 ore fa · Mi piace · 1

    Gerardo Quarello sapete una cosa bella di FB? è che ti permette di bloccare il rompicog...ni di turno e per me determinate persone devono rimanere sole o al limite con i loro adepti leccac...lo, e basta. Riprendendo le cose dette da Roberto Fadalti, l'appunto è sempre gradito, a volte sono il modo con cui si fa che da fastidio, i professorini ci sono e ci saranno sempre purtroppo, ma come detto prima, basta eliminarli. Il confronto lo si accetta con le persone civili ed educate, non con gli stupidi
    21 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

    Vittorio Arena Group Built credo che nasca tra i modellisti anglosassoni, decine di anni fa. Si tratta di un gioco collettivo in cui un gruppo di modellisti decide o un tema o, soprattutto, di costruire lo stesso modello. Attualmente all'AMB ci stiamo divertendo un mondo a fare una costruzione di gruppo di un Harrier con una livrea fantasia (uguale per tutti)... mentre su M+ si sta costruendo il Phantom.....
    19 ore fa · Mi piace · 2



    to be continued…...
  • modificato febbraio 2014
    Si preannuncia uno scontro epico, Daje! :-D

  • GB=Gang Bang, l'unica cosa che vorrei tanto succedesse a quelli lì sopra, tutti eh, proprio tutti insieme appassionatamente.
  • Certo anche tu Lucio, frequentare certi posti....ti facevo più sobrio...
  • No no, io frequento solo TGP, l' unico forum con tentativi di imitazione, VIDEO, ma che scherziamo ?

    Ste robe ti arrivano perche' sei amico dell' amico dell'amico e ormai Fbuk e' l' unica arena dove ci si può' sfogare e insultare liberamente, al suo confronto il vecchio WBS con le gazzarre di GIOCA e' niente, anzi ti dirò' di più'…

    Tiene banco in questo periodo il campanilismo e quindi tutti i membri intervengono sul post …" Se sei di…"( esempio, Gallarate ) allora citi aneddoti e amarcord del tuo paese..

    Sicche' con le piogge dei giorni scorsi un buontempone ( che vive poi in messico, figurati) ha detto "in dialetto veneto "che se il fiume straripava e gli allagava il garage al sindaco gli tagliava il collo con la motosega..

    Beh, il sindaco ha denunciato per tentato omicidio il tipo del post e i 27 membri che hanno scritto " MI PIACE "…siamo messi così' in facebook….

    E tuttavia anche nei club di modellismo le cose non vanno tanto meglio..

    lz


  • e il concorso del GAMS 2015, adesso come lo chiameremo?
    "Contest" è gia in uso, "concorso" anche, "mostra-concorso" non se ne parla.... abbiamo un grosso, grossissimo problema, pensavo che "ritrovo a premi ( ma non per tutti) per modellisti" non sia mai stato uSato. Che ne dite?
  • Questa è assolutamente ridicola !
    Il termine GB come abbreviazione di Group Build è una cosa nata in Inghilterra quando ancora internet nemmeno esisteva ! Che quattro peones di un sito italiano vogliano considerarla un loro marchio non solo è ridicolo ma è pure patetico. E' come se io pretendessi di considerare il termine "OK" un mio marchio.... ma a certa gente bisognerebbe dire di andarselo a prendere in quel posto...
  • o raga, ma quanto bene stiamo qua su TPG ? E' una fortuna o non solo quella che certi elementi stiano alla larga o siano fatti stare alla larga dai selezionatori :-9 , veri blade runner ... fino ad oggi è passato un solo "errore" ! :-9

    Firmato
    Rick Deckard
  • Azz...allora io proclamo che il termine "FIGA" sia di mia sola appartenenza e di mia esclusiva proprieta' intellettuale !!! :-9
  • tanto per gioco forever....
  • Kraut ha scritto:

    "Azz...allora io proclamo che il termine "FIGA" sia di mia sola appartenenza e di mia esclusiva proprieta' intellettuale !!! "

    Kraut, se ci riesci tieni il mondo per le palle, diventando onnipotente!

Accedi oppure Registrati per commentare.