Heller 2014

http://www.heller.fr/fr/content/7-catalogue-interactif-heller-2014
il catalogo è al link sopra, praticamente di nuovo nulla, salvo la riconferma di un nuovo Alpha jet in 72 stampo nuovo ... l'anno scorso avevan annunciato nuovi stampi per il trasportatruppe in 35 e appunto l'Alpha, ora fatto il mezzo rimane l'aereo che se riconfermato dovremmo finalmente vedere ... incrociando le dita sulla sua qualità. Sarebbe un pezzo interessante, specialmente considerando le potenzialità anche del mercato tedesco.
Aloa

Commenti

  • Almeno intanto sono ricomparsi i loro modelli nei negozi... anche se il prezzo a cui ne vendono alcuni è a mio parere del tutto fuori mercato. 25 € per un Mirage III di 30 anni fa non ha molto senso.....
  • modificato febbraio 2014
    Giorgio occhio che i nostrani vogliono 30euri per il mirage III rebox esci 8-) (ok ha decals migliori ma lo stampo qualitativamente è molto simile)

    Heller secondo me dovrebbe reboxare i mirage IV che sono praticamente introvabili
  • Phantom, i nostrani però ti danno almeno un aereo in 1/48, io a quel prezzo ho visto l'Heller in 1/72! I nostrani per il loro Mirage 2000 nella stessa scala (che uso ad esempio visto che come dimensioni e numero di pezzi siamo li) ne chiedono 12.
    L'ultima volta che son stato in svizzera ho visto anche alcune scatole speciali fatte da Heller per quel mercato, tra cui il III-E in 72 con coccarde svizzere. L'avrei anche preso se fosse costato la metà dei 30€ che chiedevano.... va bene la scatola speciale, ma per quei soldi mi compro il PJ/HiPlanes che non sarà il massimo come incisioni ma almeno è un kit moderno
  • qualche cosa che non va nei prezzi svizzeri allora, perchè lo stesso sito Heller
    http://www.heller.fr/fr/maquettes/32-maquettes-avions-militaires-classique?p=2
    ha prezzi dimezzati per un Mirage III.
    Poi certo la decals svizzera la devi pur pagare, per cui possibile costi molto di più, i francesi penseranno che è il giusto prezzo da far pagare agli svizzeri per la concorrenza che gli fanno sulla cioccolata ? Non so ... ma a quanto pare i prezzi non sono così elevati, mi paiono cari rispetto a quello che offrono, ma tutto sommato in linea con quanto altri marchi offrono a listino, nostrani compresi.
    Aloa
  • Ah ok non avevo capito che il mirage era 1/72.. 25 euro è un prezzo rapina..
  • Loro venderanno a quei prezzi sul loro sito, ma nei negozi in Italia il Mirage III l'ho visto sui 22-25. A 15 l'avrei anche gia preso, non è male tutto sommato.
  • Il discorso importatori sappiamo come possa essere, anche se trovo strano che fra marchi che producono in Europa vi siano divari del genere. Solitamente il prezzo di listino del sito è quello suggerito al negoziante, per non fare concorrenza sleale ... però se è come per gli Airfix da 6 € che alcuni negozi importano dall'UK e te li fanno pagare alla fine 12 ... possibile che pure un Heller lieviti a tanto.
    Certo se non si mettono a fare politiche alla Airfix con il rinnovo passo passo del catalogo dureranno poco penso, quanto meno in campo aereonautico ... anche se tanti soggetti rimangono ancora inediti nel campo dell'iniettato standard.
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.