Dagger/Nesher/Finger e simili

modificato gennaio 2014 in Torre (annunci)
Ma non esiste un libro o libri su queste versioni del Mirage ?

Commenti

  • Per il Nesher esiste il volume nella IAF Aircraft Series - From Mirage to Kfir Part 2
    Per le versioni usate in Argentina ricordo un libro in spagnolo, ma non ricordo il titolo
  • sì zipper, sono i libri di Amos Dor, te lo ricordi? io li ho se li vuoi.
  • Carino come libretto anche se per il ridotto num di pagine (una trentina) forse è da catalogare come monografia, ha tante immagini (quasi tutte b&n), qualche profilo, un breve riassunto incisivo per ogni squadron.
    Per capirci è orientato all'impiego non alla tecnica (niente disegni, spaccati, dettagli etc...)
  • Per il dagger argentino c'è il "IAI Dagger Parte I 1978-1982" della serie fuerza aerea argentina #9 , di concezione molto più moderna, sempre orientato all'azione ma qualità superiore (simile agli osprey)
  • e poi c'è pure un Dagger and Finger en Argentina 1978-2004
    Avialatina del 2004 ISBN: 9874385367 di 108 Pagine
  • Grazie. Intanto il tipo argentino mi ha risposto con un bel listino prezzi delle resinozze. Se a qualcuno interessa mi "mailizzi" che inoltro
  • modificato gennaio 2014
    sfogliando l'iaf vedo che ci sono pure le conversioni della eagle designs magari prova a sentire pennacondor
  • sfogliando l'iaf vedo che ci sono pure le conversioni della eagle designs magari prova a sentire pennacondor
    Ma sono ancora in produzione le conversioni della Eagle ?
  • c'è anche un libro dell'Harpia.. ma tratta sopratutto per quel che riguarda il sud america
Accedi oppure Registrati per commentare.