RIICH 2014, il catalogo ...

http://www.riichmodel.com/UploadFiles/(2014-1-8-9563).pdf

Per ora hanno fatto mezzi, figurini, animalia, sommergibilia ... ma da quest'anno si buttano pure sugli aerei con un nuovo I-16 type 10 in 32.
E cani, gatti, mucche, ecc ... possono fare comodo pure per diorami aeronautici, senza contare che un Churchili in uniforme non ha prezzo ! ;-)

Aloa

Commenti

  • Già me lo vedo il diorama: ardenne 44, un king tigre sfonda la recinzione di una fattoria, seguito da panzergranadier in tenuta invernale, Alcuni Parà della 101a si ritirano combattendo, mentre la scrofa allatta i maialini, il vero obbiettivo dell' attacco da parte dei crucchi affamati, che, quando informati da alcuni prigionieri della presenza degli animali, hanno immediatamente informato Skorzeny, il quale ha prontamente cambiato la direttrice dell' atttacco del Kampfgruppe Peiper, non più la Manica, ma la cena di capodanno.
    E poi ditemi che non c' è la storia.....
  • target, non ti riconosco più ! ti sei dimenticato dell'Uboot tascabile che emerge dal fossato a lato della fattoria , si apre un boccaporto ed esce un soldato americano di una unità speciale che aveva catturato l'arma segreta e inizia a sparare all'impazzata sorprendendo i crucchi ! Così è un diorama completo ... Modellywood colpisce ancora
Accedi oppure Registrati per commentare.