cerco modello

modificato gennaio 2014 in Il Pub (off topic)
Qualcuno vorrebbe vendere un f-16i sufa della kinetic in 1/48?
Ciao
Mirco

Commenti

  • se l'avessi me ne sbarazzerei volentieri vendendotelo a 10euro (per quello che vale come weapon set) perchè come forme è meglio partire dal nuovo hasegawa, il kinetic ha tutto il muso completamente cannato.
  • Uffa è una vergogna che non ci sia un modello decente di questa versione! Tamiya che aspetti??!! Grazie comunque, ciao
    Mirco
  • modificato gennaio 2014
    Mirco l'hasegawa non è il tamiya ma si difende ancora egregiamente, la scatola che ti parlo io è quella dove hanno aggiunto le stampate in plastica iniettata con la solita qualità giappa (non la precedente versione con due pezzi grossolani in resina), è vero che è un po' carente negli interni e vani ma nel complesso le linee ci sono e la finezza pure, altro che le trincee kinetic (per non parlar delle forme)
    per capirci questa
    http://www.hlj.com/product/hsg09857/Air


    P.S. non credo che tamiya lo farà mai...più probabile forse un academy pantografato

    un paio di anni fa avevo finito un hasegawa biposto con la conversione isradecals , c'è una foto wip del profilo
    http://forum.tantopergioco.it/discussion/4817#Item_9
    se guardi il kinetic nella stessa angolazione il profilo del muso comincia a "imberlarsi" già dopo l'abitacolo, non basta banalmente sostituirgli il musetto con un royale resin o un brassin purtroppo.
  • Beh, si può sempre croskittare :-)
    Base tamiya e gli adatti i pezzi del sufa hasegawa...
    La conversione del Tamiya in biposto con i pezzi hasegawa non è nemmeno troppo difficile, basta solo un bel taglio sulla fusoliera del tamiya per poter accettare la vasca del biposto e la gobbetta che raccorda il tettuccio...
    Devo solo trovare il tempo di fotografare "l'operazione" che ho fatto io, ma se cerchi sul forum zone5 dovresti trovare qualche bel esempio.
Accedi oppure Registrati per commentare.