A proposito di academy e rebox

modificato dicembre 2013 in Torre (annunci)
ho notato che academy ha fatto uscire in 48 il set armamenti WW2 / trattorino ex accurate miniatures e tra le novità in 48 c'è il dauntless (sempre AM)..hanno rilevato anche loro gli stampi ?

Commenti

  • ...sicche' dopo il tortellificio dovremmo aspettarci che pure i noodles lancino sul mercato i kit accurate miniature..?

    lz
  • Non credo il pasticcificio abbia gli stampi, gli AM erano realizzati in korea e credo non si siano mai mossi, ma chi li ha a disposizione fa tirature ad hoc. Da un paio di anni accademici e italeri collaborano e infatti abbiamo visto vari re box accademico con logo italico.aloa
  • modificato dicembre 2013
    ci speravo, non mi dispiacerebbe veder il mustang da ricognizione f-6b am, il (bruttissimo) vindicator e compagnia a prezzo coreano..
  • Beh ! il Vindicator Accurate V 156-F 1/48 francese lo ha reinscatolato Azur fornendolo di ali cece con gli aerofreni per quella versione tanti anni fa......
    Bellissimo quello di Joel Ducasse, un amico modellista francese, visto a Hyeres 4 anni fa e pubblicato su un vecchio Replic. Ed in 1/72 abbiamo tutti i made in Cechia..............a prezzi accessibili.

    Ett.
Accedi oppure Registrati per commentare.