HH-3F Pelican 1/72

Per fare un bel HH-3F Pelican in 1/72 bisogna affidarsi ai santi?
O aspettare Italeri?... che poi è la stessa cosa.. :-D
Grazie
Guido

Ok si mi piacciono gli elicotteri :-D
Taggata:

Commenti

  • Oppure affidarsi a Whirlikits se va bene anche in resina e le finanze lo permettono: :-) :-

    http://www.whirlybirdmodels.com/img/Product Range leaflet - Nationals 2013 A5.pdf

    Rimarrebbe comunque da modificare il radome a palla e trovare le decals italiane...
    Ciao
    Fabio
  • Ci son in giro alcuni kit dell'HH-3E, l'ultimo che ho visto era della Plastyk. Almeno è una base da cui partire.
    Sinceramente è un soggetto che non credo vedremo presto da qualche produttore, se mai lo vedremo. A meno che non ci si metta qualche produttore short run.
  • Le decals italiane ci sono, più o meno :-D ,... un kit in resina è fuori dalle mie abilità modellistiche e finanziarie...
    Ho visto il kit Plastik a 15 euro + spese su ebay... lo ho visto e lo lascio li.
    Resto in attesa di (im)possibili nuovi kit o di un Plastik o simile a 5 euro :-D
    Grazie
    Ciao
    Guido
  • Il Plastik a cercare in giro si dovrebbe poter trovare anche a prezzi inferiori
  • Un amico mi ha detto che a Cervia l'anno scorso una ditta di modellismo ha preso le misure di un HH-3F... però non sapeva quale... mi sa che aspetto un po'... :-D
  • 5 anni fa un pasticcificio italico dichiarava che fare l'HH3F equivaleva a infilarsi in gola il tubo del gaz ... poi già dopo tre anni pareva avessero cambiato idea ... magari a Norimberga ti fanno la sorpresa, anche se temo sia una sorpresa per amanti di una scala sbagliata ! :-D

    Aloa
  • Su questo son d'accordo col pasticcificio italico: il Pelikan è un soggetto che venderebbe a malapena qui, figuriamoci negli altri mercati dove si fa il grosso del fatturato... noi possiamo anche considerare il Pelikan come un soggetto fondamentale, ma per il resto del mondo è una variante insolita costruita in un numero ridicolo di esemplari rispetto all'elicottero originale
  • Del resto non aggiornano manco lo stampo del Mangusta, un fiasco ... e manco quello di un AH 58 ... che non è un fiasco ma se magari aggiornassero venderebbe nuovamente un pochetto ... ma costa troppo farlo rispetto ai possibili ricavi !!! Dopo tutto capiamoci, tutti sti prodotto Italeri sono destinati ad un cliente che non ha niente a che fare con il frequentatore di TPG ... insomma, a chi è abituato a girare in Porche e Ferrari le prestazioni di una Prinz non possono che suscitare forte imbarazzo ... :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.