F4D-1 Skyray

Ciao

Dopo qualche giorno passato a pensare quale modello fare mi unisco alla categoria dei modellisti parrochiali con un F4D-1 in 72 della Tamiya

[URL=http://s35.photobucket.com/user/Paolo6691/media/31102013168_zps9c82b52a.jpg.html][IMG]http://i35.photobucket.com/albums/d188/Paolo6691/31102013168_zps9c82b52a.jpg[/IMG][/URL]

Ma se a Telford c'è l'Hurrcane Airfix con le decals belghe ci sarà un veloce cambio in corsa.

ciao

Paolo

Commenti

  • Bel soggetto Paolo.
    E speriamo di incontrarci a Telford.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Ciao Rodolfo

    Grazie.

    Per Telford, tu sei con un gruppo? possiamo organizzarci per vederci da qualche parte sabato.

    Ciao

    Paolo
  • Io sono con l'IPMS Milano, e siamo nella sezione overseas. Se ci sei Sabato forse conviene darci appuntamento per mezzogiorno quando ci farà il banchetto tra tutti le sezioni overseas.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Perfetto a sabato a mezzogiorno allora.

    Oviamente invito aperto a tutti i partecipanti al forum

    Ciao

    Paolo
  • modificato novembre 2013
    Ciao a tutti Per prima cosa un saluto a Rodolfo che mi ha fatto molto piacere incontrare a Telford. Alla prossima!

    Un veloce aggiornamento il kit vola via veloce come mi ricordavo dal precedente che avevo montato qualche anno fà.

    Mi scuso le foto sono pessime ma non sono riuscito ad ottenere niente di meglio per adesso. 

     

     

  • stucco su un Tamiya ? Ma allora pure qua siamo ai limiti della montabilità ... :-D :-D Dato che sono assolutamente influenzato e influenzabile nelle scelte per la pila anche da quanto vedo montato, spero che questo lavoretto mi possa influenzare positivamente all'acquisto di uno Skyray , soggetto che non ho preso mai in considerazione nonostante abbia più volte sentito lodi sulle qualità del kit, anche sulla sua semplicità ... è che sto Skyray non è abbastanza brutto ( tipo Wyvern ) o abbastanza bello ( tipo Cutlass ) o abbastanza cattivo ( tipo Phantom ) per farmi prendere ... è un po' come il caccia inglese Hunter ... vedremo se cambio idea :-)
    Aloa
  • Ciao Paolo,
    è stato un piacere incontrarti, e spero di incontrarti anche in futuro, a Telford o ad altre manifestazioni.
    Il modello ti sta venendo bene e mi confermi che il kit Tamiya deve essere piacevole da montare.

    @ Gio: mi sa che anche se il montaggio ti può influenzare positivamente, credo che lo Skyray sia quel tipo di aereo che ti attizza subito oppure niente.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • possibile, un po' come certa gnocca, che è gnocca sì, ma non riesce comunque a dirti nulla ... un vero peccato ! :-D
    Aloa
  • Ciao

    Gioca, si un po di stucco serve, se non mi ricordo male dal kit precedente che ho montato ne servirà un pizzichino anche sulla giunzione timone spina, ma niente di che.

    A me lo Skyray piace un sacco ed il kit è un piacere da montare così senza pensarci troppo. Consigliatissimo per la pila.

    Ciao

    Paolo
  • Ciao a tutti un paio di foto degli ultimi lavori sullo Skyray, manca ancora un sacco da fare, quand'è la scadenza?

  • Beh ma ormai è quasi finito se c'è gia su la vernice.... i miei kit hanno giusto il primer...
Accedi oppure Registrati per commentare.