Papabili...

Ecco quelli che ho selezionato per partecipare al GB dalla mia sconfinata pila di modelli da fare... Non so ancora se riuscirò a finirne uno, in questo momento il tempo è davvero pochissimo. Ma nel caso ecco i modelli tra cui scegliere:

1

2

3

4

5

6

7

8

I cinesi ed il Revell sono molto belli...dei kit "perfettini". Belle pannellature e interni decenti. Gli altri più difficili sicuro ma mi fanno prudere il taglierino...

:-D

:-D

Al momento il favorito è il Widgeon seguito a ruota dai due kit degli sperimentali D-558-2 e D-558-1.

Voi quale scegliereste???

 

Ciao

Mirco

Commenti

  • Ho costruito il JF-17, che è un modello impressionante sia per accuratezza che per dettaglio, non ti darà problemi e in poco tempo salterà fuori un bel modello esotico. L'unico difetto in realtà è nel foglio decals. Sono di alta qualità, ma purtroppo i colori sono sbagliati (i codici e il fulmine dovrebbero essere nello stesso colore della "macchia" dorsale della mimetica). Fortunatamente esiste un foglio after, che tra l'altro offre le insegne più recenti, con il ragno sulla deriva.

    Ho iniziato anche il D-558-1 , che come sempre quando si parla di Special Hobby è un eccellente short run, con alcune imprecisioni, ma sostanzialmente molto ben fatto. Anche qui, il problema semmai viene dalle decals, con colori e forme dei font un po' sballati. Nulla di inaccetabile comunque, e il modello è davvero semplice.

    Questo circa i modelli di cui so qualcosa. Degli altri, non avendoli, posso solo dirti che il G-55 è un soggetto meraviglioso, e se nella scatola ci sono le decals per quello con lo splintner desertico, .. :x

    Il '109 anche è interessante, colorato, molto particolare, ma naturalmente il più figo del mucchio è il Widgeon. Solo che essendo un Pavla mi vengono i brividi...
  • Io opeterei per i due cinesi ... probabilmente l'elicottero.
    Sei sicuro che non vai incontro a casini, gli altri possono tutti rivelare delle sorprese e dato lo spirito dell'OOB secondo me partire con un kit tradizionale evitando gli short run è meglio.
    Aloa
  • Visto che ti sei autoproclamato "NESSUNO" , nella mitologica discussione intrapresa trra me ed Ettore, perchè quello è il numero di modelli che sei riuscito a finire per i vari GB, ti consiglierei di fare .....
    ..quello più rapido!
  • Ma non ti ha chiesto Nessuno un parere ... target, non sono io a chiedere un parere, ma quelli sopra sono kit di Mirco, Nessuno l'ha già scelto il suo destino ! ; :-9
    Aloa
  • hooops, sarà l' ora tarda... (:|
  • Anche io opterei per uno dei due cinesi...
Accedi oppure Registrati per commentare.