UH1B in 35 ... parti mancanti e aggiuntive

Qualche settimana fa ho recuperato al Nido del club un kit della collezione di un nostro socio recentemente e drammaticamente scomparso. Kit montato, probabilmente uno dei primi che costruì, di quelli che quando finisci le prime cose le lasci per lungo tempo in esposizione ... era dentro una scatola ben protetto ma con un velo di polvere da esposizione notevole. Montato chiaramente come uno dei primi kit che si fanno ... all'inizio non ero riuscito a capire manco di che kit si trattasse, sicuramente non Academy/MRC/Italeri ... al Nido i più anziano propendevano per un Aurora, addirittura ... ma non mi pareva troppo. Poi ho capito, si tratta di un Seminar, primi a realizzare in 35 l'elicottero ... poi è arrivato un più dettagliato e probabilmente migliore in generale kit Academy ... in breve, ho iniziato l'operazione di recupero smontando tutto e immergendolo nei magici fluidi deceranti ... però manca tutto l'armamento esterno. Chi produce un settino di armi che possa fare il caso ? Ho spulciato il catalogo CMK ma non ho trovato quasi nulla ... solo di lanciarazzi, ma tutto l'ambaradan eventuale di mg o M 60 da appendere al supporto, e più che altro il supporto stesso ... nada, eppure sono convinto che qualche marchio si sia cimentato ... ma chi ? Avete qualche suggerimento ?
Bene inteso che se per caso avete un kit in 35 e non vi servissero ste parti armate perché volete fare un sanitario o non ve serve proprio ve le rilevo profumatamente pagando ... insomma, fatemi sapere.
Grazie
Aloa

Commenti

  • A me è avanzato parecchio dal kit Academy, però solo razziere e i pezzi per la palla del lanciagranate con relativo deposito munizioni interno.
    I supporti laterali e i relativi piloni li ho usati, quindi mancano.

    Ciao

  • Le razziere possono essere comunque utili, se mi dici cosa vuoi e mi dai un inridizzo dove poterti far arrivare il tutto possiamo procedere.
    Grazie,
    Puoi usare il servizio di messaggeria interno a TPG per il contatto e l'indirizzo.
    Aloa
  • Ma guarda, per me sono avanzi, oggetti simili, in 1/35 difficilmente li utilizzerò mai, per cui mandami un messaggio col tuo indirizzo che te li spedisco e mi devi una birra. Ciao

  • Pur rimanendo valido quanto sopra, se proprio ti avanzasse un po di PSP in plastica da mettere sotto l' F-84 .........
Accedi oppure Registrati per commentare.