Commenti

  • :#" :#" :#"

    Franz ;-)
  • ognuno ha le sue piccole perversioni ! :-D
    Aloa
  • Come la compagna brutta della scuola che però...che numeri....
  • Ti capisco, lo IAR-80/81 è a mio avviso un soggetto molto interessante.
    Da 72ista ho fatto l'A-Model, mi ha fatto bestemmiare ma completato in mezzo ai "soliti" spitfire e altri classici si distingue.
    Il kit che hai linkato poi sembra che sia una cosa eccezionale come qualità !
  • Men male che qualcuno apprezza!
  • Ce ne vorrebbe uno " bbbbbbuono " in 1/48 !! :-D
  • Ce ne vorrebbe uno " bbbbbbuono " in 1/48 !! :-D
    C'è gia, è quello postato da Zipper !
    Vero, è in resina, ma persone che ce l'hanno dicono che sia uno dei kit più belli che abbiano mai visto.
  • ...evabbe´ mi adattero´ ... Non ho mai fatto un modello in resina, mi sa tanto che stavolta ci provo.
  • Speravo avesse un venditore in GB aprofittando di Telford ma ciccia. Solo da lui per ora.
  • Preso a Telford come bargain a 5 £! Molto bello, magari ce ne fossero dello stesso tipo per soggetti più famosi!
  • nei primi secondi avevo capito fossi riuscito a prendere il kit per 5 € !!! Diamine un colpaccio ... poi ho capito parlavi del libretto ! :-D
  • zippeeer ma hai fatto scorta dei testshot della conversione del siòr daco?? 8-) possibile che nessuno ne parli...
  • Si ce l'ho ma è sulle auto che arriva dalla GB in serata a MIlano
  • il set era presente come immagine subliminale ... entravi dentro all'esposizione e una volta uscito eri convinto d'averlo visto, magari pure comprato ... ormai la comunicazione pubblicitaria ha raggiunto livelli incredibili !!!

    Aloa
  • no ghe credo! si è bruciato i testshot a telford e adesso bisogna aspettare a marzo per avere il settone...!!?? madò che rosario.. |-)
  • Ho visto il kit dello IAR 81 in fase di montaggio tramite un modellista del gruppo dei Centumcellae di Civitavecchia. La mia impressione è ottima, sembra un kit in resina della italian classic. Se il soggetto piace il prezzo è giusto ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.