Prezzo 104 Italeri

modificato ottobre 2013 in Torre (annunci)
Leggo che in Germania sarebbe atteso a 75 €, mentre da noi ho visto l'offerta pre order con spedizione inclusa a 91 !

IIl bello è che si lamentano perche "overprised"! E noi che dovremmo dire?

Commenti

  • ti costa meno fartelo spedire dalla teutonia ... marketing italico ineccepibile !
    Aloa
  • Un sacchettino di " ballast " che altro non sarebbe quel granulato grigio fine che rappresenta il pietrisco da stendere tra due file di binari costa in Krukkonia 1,60 euro.

    I negozi in italia, pure quelli on line lo piazzano a 2,70, spese escluse...

    Con 10 euro i negozi tedeschi mi spediscono sino due kg di materiale, a volte anche di piu'....

    lz
  • Mi sembra che anche per i generi di prima necessità la differenza sia nell' ordine del terzo in meno come minimo....

    Stipendi più alti prezzi nella norma, anzi
    e potere di acquisto superiore quindi consumi elevati.

    Non sarà il caso di farci commissariare ?

    Scusate l' OT .
    :-?
  • 90 sterline dalla grande H!

  • modificato ottobre 2013
    Se volete ve li posso spedire io. Io ho parecchi amici che hanno o avevano bimbi piccoli: per tutti ho fatto il postino del latte in polvere. Dai 6 ai 7 euro al pacco qui, dai 21ai 26 in Italia.... fate voi.
    E vo ricordate l' F-84 in 1/48 a 7 euro?
    Dall' altro lato la disoccupazione è il 2% in Baviera, 3 e qualcosa qui nel Baden-Wuerttenberg, con una media che è di tre punti sotto la media europea.
    Qui è normalissimo che un giovane diplomato al primo impiego, dopo il praticantato che va da 2 a 3 anni, prenda 1600/1800 euro mensili.
    Io e tutti gli italo-tedeschi che viviamo qui ci chiediamo spesso come diavolo si possa ancora solo campare in Italia senza essere nella casta!!
  • Da alcune parti in Italia risolvono il problema del non essere nella Casta facendo parte di una Famiglia ! Capisciamè .... dal Nord al Sud ... un altro piccolo problema del nostro paesetto.
    Praticamente se non hai un AK47 nelle tue disponibilità è sempre più dura ... dopo tutto l'Italia è o non è il Paese della famiglia ... lo dice pure Francesco !
    Aloa
  • C'è ancora troppo benessere, gli armadi sono pieni di roba inutile, dobbiamo capire che se abbiamo un frigorifero, un letto e del cibo siamo più ricchi del 75% della popolazione mondiale. Facciamocene una ragione. Nella roulette della vita ci è andata benissimo.
    lz
    Ps...e le file per gli AIFON ci sono ancora, dove trovate un paese migliore di questo ?
  • Sei di sinistra se fai 72, di destra se fai 32 ... sei di centro se fai 48 ... se fai 144 sei un estremista Komunista, 1/24 sfili per Alba dorata ! In base al costo dei modelli che acquisti verrai subito catalogato politicamente e non solo. Il ricco compra dalla 32 in su, il povero dalla 72 in giù ... un mondo con categorie di scala modellistiche.
    Il paradosso dei cinesi comunisti che producono per i capitalisti reazionari sarà il dibattito del domani sulle testate modellistiche ... :-9 Sicuramente ci sarà un partito radicale che tenterà l'introduzione di nuove scale come l'1/100 o qualche monarchico che sventolerà la bandiera dell'1/50 !
  • del resto la differenza proporzionalmente ci sta tutta.
    In Italia il rimaneggiato CR 32 Italeri te lo piazzavano per 16 €, in Germania era fisso a 13€ ... un po' meno del 20% in meno. Più o meno ci stiamo con un circa 90/95 italico e un 75 tedesco per il suppostone ... tutti a Berlinooooooooooooooooooooooooooooo
Accedi oppure Registrati per commentare.