Caproni Ca.310 Norwegian Service continua il lavoro

Ed ecco il mio kit in 1/72, in realtà ne ho tanti tra cui scegliere ed avevo pensato un bel Me 110 di Eduard con tutto il suo cucuzzaro nella scatola, oppure un Hellcat sempre di Eduard........però avevo proposto anche la tematica Short run e quindi ho scelto questo che si può fare da scatola, ha le sue resinozze e sarà seccantissimo e da neuro nel montaggio. Le piccole aggiunte si limiteranno al cavi idraulici dei carrelli, qualche manetta e forse dei fili elettrici interni.

photo Ca310Norvegianserviceboxart.jpgDi questo kit purtroppo non sono riuscito ad avere la versione italica, se qualcuno lo trova nella propria città me lo può comprare?

A proposito visto che abbiamo 6 mesi, lo inizierò non appena finisco un P-35 in 1/72 di Special Hobby........ma l'inizio del GB ha una sua data ufficiale??

grasssssssie

Ettore

Commenti

  • Scelta interessante ! Sicuramente non sei uno che teme le bestemmie da tirare quando si monta uno short run... :-D
  • Ettore se nn mo sbaglio credo di averne visti due pezzi in un negozio vicino piazzia Bologna....
  • ...A Roma pero' :P. Non sa che sei a Genova. Magari anche li' c'e' una Piazza Bologna col negozietto appena usciti dalla Metro...
  • Eh si sono a Genova, però il 5/11 sera sarò a Roma per un breve corso nella mia ditta.
    Sono un po' decentrato perché l'hotel è in zona Tiburtina vicino al raccordo....( via Tor Cervara) per intenderci., ma dovrei avere una macchinetta per venire in centro e cenare al Testaccio da Pecorino.......
    Cmq se mi dite quanto costa possiamo metterci d'accordo per una spedizioncina, la mia email ettore_59@tin.it
    grassssssie

    Ettore
  • il 5 sono libero, si potrebbe organizzare una cenetta con Alvise aka 190D9 ed altri romani. conosco bene la zona e...non c'e' bisogno di arrivare a Testaccio per mangiare bene. C sono bei posticini anche da quelle parti :)
  • modificato ottobre 2013
    E perchè no?? Sarebbe molto simpatico !
    Se trovi i loschi modellisto vai pure e fammi sapere.......
    mandami via email il tuo cell.

    Ettore
  • Bene si inizia a lavorare rigorosamente da scatola e senza nessun cavo interno, anche se permesso; iniziamo con il cockpit

    e continuiamo con una piccola prova a secco ed una manuzza di colore ai pozzi carrelli

     

    Alla prossima

    Ettore

  • modificato novembre 2013
    Dopo un po' di tempo su altri kit, ho ripreso il Caproni 310 in salsa norvegese da scatola , Dopo il montaggio quasi totale, le stuccature di rito su un kit short run e per giunta Azur, ho dato una mano di grigio medio come primer.

    photo 4_Montaggiocompletato.jpg

    photo 7_Montaggiocompletato_4.jpg

    photo 5_Montaggiocompletato_2.jpg

    Però che bella linea questo aereo !

    Ettore
Accedi oppure Registrati per commentare.