Regolamento Group Build 1/72 OOB
Saranno ammessi al Group Build solamente soggetti in scala 1/72, realizzati partendo da un kit in commercio.
Non saranno tollerati accessori aftermarket tipo resine, fotoincisioni e quant altro ad esclusione di un foglio di decals extra, utile per realizzare una modello diverso da quello proposto dalle istruzioni del kit.
Saranno ammessi piccoli lavori di autocostruzione come ad esempio, qualche piccolo miglioramento per la zona abitacolo, motore e carrelli ma che non comportino l'utilizzo di nessun aftermarket.
il group buil si chiuderà fra 6 mesi!
Aprite il vostro lavoro con un post dichiarando cosa vorrete realizzare e buon divertimento!
Have fun!!
;-) :-D )
Non saranno tollerati accessori aftermarket tipo resine, fotoincisioni e quant altro ad esclusione di un foglio di decals extra, utile per realizzare una modello diverso da quello proposto dalle istruzioni del kit.
Saranno ammessi piccoli lavori di autocostruzione come ad esempio, qualche piccolo miglioramento per la zona abitacolo, motore e carrelli ma che non comportino l'utilizzo di nessun aftermarket.
il group buil si chiuderà fra 6 mesi!
Aprite il vostro lavoro con un post dichiarando cosa vorrete realizzare e buon divertimento!
Have fun!!
;-) :-D )
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ett.
Ecco, un modello da scatola in 6 mesi forse potrei finirlo anche io... forse !
- vale anche per bombe e missili, penso ad esempio quelli delle scatole hasegawa o italeri ?
- si possono usare parti che vengano dal "magazzino pezzi" o da altri kit ?
Nulla vieta che se vuoi mettere qualche bombetta o missile sul tuo kit, di provenienza esterna, lo puoi fare a Group Build finito
;-)
Magari trovo qualcosa di adeguato a Telford
Ciao,
Rodolfo.
:-D
Io comunque faccio così.
Dopo aver messo le foto su un sito che le ospita, per esempio Photobucket, copio il link diretto e lo metto in una stringa così composta:
segno_minore img src = "link diretto" segno_maggiore
Ciao,
Rodolfo.
PS: i doppi apici ci vogliono nella stringa.
Ma io sono una :-(|) col PC !!
Ciao