Mig-23 e Mig-21 RV scala 1/72

modificato settembre 2013 in Walkaround
Ho visto che la RV Aircraft fa il Mig-23 e il Mig-21MF...
Qualcuno sa come sono?
Ciao
Guido
Taggata:

Commenti

  • ho il MiG-23 e ho visto il '21: sono modelli in short run, dalla plastica morbidissima, con forme pressoché perfette, superfici completamente rivettate, bene direi, e molti dettagli, fotoincisioni, resine, decals stencils complete, un vero sogno. Oltretutto la RV accompagna ogni modello con svariati set di iperdettaglio. Anche la RES-IM fa molto per i modelli RV (già ottimi da scatola comunque).

    Vai tranquillo. :-)
  • ho i mig 23 ottimi shiort run lenzuoli di decal modelli estremamente dettagliati
  • Ciao Guido allora io tutta la serie dei Mig-27 e dei Mig-21,personalmente non direi che non sono stampate in shortrun,in quanto la scatola base comprende,almeno la mia, stampate pulite e precise.Ci sono anche seie,almeno il Mig-21 delux,se cosi si puo dire con dettagli in resina e in fotoincisioni.La Res-IM fa degli upgrade molto belli,ma come ti ha detto nibus sono gia di base molto belli.Ti consglio le mimetiche africane..

    ..attento alle versioni...

  • L'unica nota negativa è che i riferimenti di colori sia delle mimetiche che degli interni sono molto generici,ma li una buona ricerca e dei buoni libri,ne sono usciti almeno due ultimamente sia della Harpia che della Hikoki,semplificano il tutto
  • Il Mig-23 purtroppo non c'era in negozio, però ho trovato il Mig-21.

    Pensavo di fare quello in copertina se non trovo  qualche altro esemplare esotico... certo dovrei trovare anche le decal però...

    In effetti manca ogni riferimento ai colori, vedrò di cercare i libri oppure farò qualche ricerca su internet.

    Grazie

    Guido

Accedi oppure Registrati per commentare.