Mi faccio pena da solo....

modificato settembre 2013 in Il Pub (off topic)
... guardandomi le mani: ammaccate, incerottate, un paio di lividi e di tagli, tremolanti per la stanchezza ... no, non ho preso a botte un rinoceronte inferocito.... ho "solo" smantellato completamente la mia cucina: tirato giu´tende, smontato prese elettriche, staccato piastrelle, traslocato mobili, dato due mani di impregnante ai muri ... mi chiedo se riusciro´piu´a rimttermi a fare un poco di modellismo senza dover passare per un centro benessere!!! Ma quando finisce ´sta casa? Tristezza, sconforto, desolazione... @-)

Commenti

  • posso solo dire che comprendo completamente. Sto ristrutturando una vecchia stalla della fine degli anni '20. Ho quasi finito, ma sono quasi finito anche... =))
  • non ti ividio.....io dovrei imbiancare, ma rimando...rimandooooo........rimandooooooooo...........
    in attesa di un aerografo gigante che mi permetta di pitturare in 10 minuti l' intero appartamento (dopo 3 mesi di mascherature!!!)

    Spero di resistere alla tentazione di farlo a splinter RLM 74-75 e pavimento in RLM 76.

    Ciao
  • modificato settembre 2013
    Io lo feci con la mia prima casa: il salone era di quelli vecchia maniera, con decorazioni di stucco sul soffitto, attorno alle porte e alle finestre ... a mia moglie piacevano, pitturarli a pennello era assolutamente folle vista l' intricata estensione...soluzione: mascherare le finestre con carta di giornale, tutona integrale di tessuto da imbianchino, pistola a spruzzo, compressore da 8 bar e via ...venne una vera meraviglia, il colore bianco crema appariva vellutato! La vendetti poi bene quella casa, anche per la tinteggiatura favolosa ! :-D
  • Solidarieta' anche da parte mia Kraut. Immagino le tue manine infilarsi in pertugi irraggiungibili per svitare bulloncini microscopici con tua moglie alle spalle che t insulta perche' ancora non hai finito... :-D :-D :-9 :-9 :-D :-D :-9 :-9
  • ... vedo che sei esperto di queste cose, vero, Alessiuccio-manina-di-fata ??? ;-)

    Comunque stavolta il paradiso me lo sono giocato davvero... sono scesci tutti i santi inquadrati dalla Madonna come capoposto!!

    ~x(
  • almeno tu kraut sei alla pittura io sto cambiando gli architravi....
Accedi oppure Registrati per commentare.