novità aerobonus..ora pure i figurini

modificato agosto 2013 in Torre (annunci)

in 48 notevoli

Stelle e strisce epoca vietnam

 

Sovietico

Commenti

  • Belli!!! :)
  • continua la saga...

    ..peccato non arrivi questo mk.5 ...

  • molto belli, mi domando se esista qualcosa del genere in 1/72, intendo con quel livello di dettaglio. Ho visto questi su un sito russo, sono pazzeschi...

    http://www.dishmodels.ru/gshow.htm?p=12817

    Voi che ne sapete di più: trovo da qualche parte soggetti civili? sempre in 1/72 e con quel livello di qualità?
  • sono Zvezda quei figurini ... civili però non ce ne sono ... ultimamente, grazie alle tecnologie cadcam stanno uscendo dei figuretti da parte di questi russi della stella che sono notevolissimi, pure i piloti dei loro kit recenti sono ssplendidi !
    Civilisticamente mi pare solo i Preiser, che però dipinti bene fan la loro porca figura, del resto pure questi Zvezda fanno figura perchè dietro c' è un manico a dipingerli ... colorati semplicemente sarebbero tutta altra storia.
    Aloa
  • Qui a Porto c'é un negozietto di trenini... provo a trovare i Preiser! Ho sistemato i miei (pochi) modelli in una teca, tutti sulla stessa basetta, che riproduce un piazzale di un qualche aeroporto, tipo Gatow. Vedo i miei modelli come esemplari raccolti in una specie di museo, il mio personale, e per questo motivo lavoro sempre nella stessa scala.

    Sto anche costruendo il modellino della mia casa, in 1/72, da aggiungere al centro per avere sempre una idea precisa delle dimensioni dei vari aerei e mezzi in genere.

    E vorrei mettere dentro qualche visitatore in questo museo...
  • Belli gli aerobonus e bella pure la fusione con il seggiolone.
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.