Interessano dei carri Esci in 1/72 ?

modificato luglio 2013 in Il Pub (off topic)
Qualcuno è interessato in un tot di carri Esci in 1/72 ? Uno dei miei "spacciatori" ne ha un lotto che vende, e dovrebbe mandarmi una lista a breve. Io non sono interessato, ma se qualcuno di voi lo fosse, mandatemi un messaggio in privato e vi giro la lista !

Commenti

  • Io li costruisco gli esci saltuariamente, una sorta di defaticamento....

    Giorgio, dipende dal prezzo, in baya c'e ' gente che li valuta a peso d' oro ( e restano invenduti), altri che li svendono, se il lotto e' a buon prezzo, valutiamo..

    Se vuoi, prima che io parta per i lidi ciprioti manda la lista a luciozinato@alice.it

    lz
  • Ok, appena ho la lista te la mando ! Tralaltro lo spacciatore li vende anche individualmente, anche se non so ancora a che prezzo li fa.
    Lo stesso tizio mi dovrebbe dare una lista di aerei, ma sono quasi tutti Matchbox e Smer, più qualche vecchio Revell. Anche qui se ci sono persone interessate, mi facciano sapere !
  • Be dipende da che aerei sono, io sarei comunque interessato a vedere la lista.
    Ciao
    Guido
  • beh, non è che ci si sputa sopra a certi vecchi Matchbox, anzi ... un P 12, tanto per citarne uno, è un signor kittino pure oggi. A Berlino l'ho trovato, ma a il tipo del negozietto , origini e nome italianissimo,sapeva che è un kit ricercato e lo vendeva alla modica cifra di 20 € !
    AloaMatchboxcheasaperliscegliere ...

  • SSsssssssshhhh.....che non si sappia troppo in giro...............

    lz
Accedi oppure Registrati per commentare.