Mustang in PRU blue ???

modificato giugno 2008 in L'aeroclub (in topic)
Mentre cercavo qualche colorazione interessante per un mustang inglese, mi sono imbattuto in alcuni profili che mostrano uno di 3 aerei usati dal 541° Sqn. Nei profili questi sono mostrati come interamente in PRU blu, con tanto di strisce d'invasione. Nell'unica foto che ho visto pero' sembra di vedere la divisione tra i colori della classica mimetica grigio/verde... guardando in giro ho visto che qualcuno ritiene che fossero mimetici, altri che fossero effettivamente in PRU blu. Che ne pensano i "mustangisti" del forum ???

Commenti

  • modificato 2:20
    Da qualche parte ho salvato la fotografia che generò l'ipotesi e alla fine mi pare di ricordare che si fosse arrivati a concludere che in realtà  fosse pure quello mimetizzato e distanza e qualità  dell'immagine avessero giocato l'illusione, certo sarebbe un bel Mustang tutto PRUBLUE, ma temo che al fascino di questa ipotesi non ci siano troppe conferme, sigh ! ; )

    Aloa
  • modificato 2:20
    Se e' la foto in cui l'aereo si vede di 3quarti anteriore insieme ad uno spitfire XI allora e' la stessa che ho io. In effetti quella non sembra mostrare molto, anzi come dicevo . Pero' e' almeno interessante che l'aereo abbia la coccarda in fusoliera in stile PRU blu e rossa, sarebbe qualcosa di diverso
  • modificato 2:20
    Yes, it is.

    Certo sarebbe curioso se alla fine si arrivasse a dire che è il Recon Spit ad essere mimetizzato come il P 51 ! ; ))))))

    Aloaaa
Accedi oppure Registrati per commentare.