Firebee I - Belcher Bits 1/72

edited November 2012 in L'aeroclub (in topic)

Il vero Firebee con il suo carrello primo tipo.

Commenti

• Il soggetto del mio modello.

• Modello Belcher Bits in 1/72 con molte migliorie (è rimasta solo la fusoliera, pesantemente modificata).

• Figata stà mini-supposta :-D
  • edited November 2012
    farà parte di un diorama insieme a qualcos'altro, che ne so un Neptune o sarà "stand alone"?
    mi incuriosisce.........
    cmq ottimo lavoro, molto di fino.
    Sebastiano
  • Troppo bello!!!
  • Però, 23 euro per un paio di suppostine senza decals e senza supporto, devo rivedere tutta la mia politica prezzi..........
  • 23 euro?? non sapevo, il mio l'ho ricevuto in regalo. il modello è pensato per stare appeso sotto le ali di un Lanc canadese. c'é il pilone. io però volevo fare quell'esemplare lì.

il modello è finito. adoro questi piccoli droni (niente cockpit, o carrello... ) =))
  • Ok, il prossimo GB, aerei senza pilota..vediamo cosa ne esce :-D
  • Cmq carino complimenti
  • E' una minuscola Meraviglia! :-O
  • edited November 2012
    Però, 23 euro per un paio di suppostine senza decals e senza supporto, devo rivedere tutta la mia politica prezzi..........
    Però poi vogliamo la lametta in omaggio, per chi piace svenarsi :-9 :o)
  • grazie. foto del sederino...

• un gioiellino e molto originale, complimenti
  • Molto carino, e immagino sia anche molto piccolo. Il dettaglio del carrello è impressionante considerate le dimensioni !
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social