Bf 110E Eduard 1/72

modificato ottobre 2012 in L' Hangar (WIP)

L'ho già mostrato su un altro sito e non potevo non mostrarlo ad altri amici, purtroppo è il mio ultimo modello per almeno 2/3 mesi( speriamo prima), sono in via di traslocare e ho chiuso la cantina.

Questo aereo del 7./ZG26 insieme all'8° e 9°  era basato a Palermo tra il 1941 ed il 1942, in precedenza già a partire dal 1940 si avvicendarono velivoli della stessa squadriglia ma di tipo C e D con ruoli di ricognizione marittima e scorta convogli............

A presto

Ettore

 

Commenti

  • molto bello! Mi piace molto il bordo leggermente sfumato tra i 2 grigi. Buon trasloco e buona ripresa in seguito :)
  • sì, fantastico, se non fosse per lo sfondo blu ...Sembra vero. complimenti, davvero. 8-)
  • e bravo Ettore, speriamo che quanto prima ritorni a maneggiar plastica e in un luogo più protetto da esondazioni o altri fenomeni naturali, a protezione dei tuoi lavori e del tuo ambiente hobby.
    Aloa
  • Ettore hai avuto modo di metter mano anche al suo fratello in 1/48? Ti sembra migliorato il 72 come fitting?
  • Complimenti Ettore, molto bello!

    Mirco
  • Molto bello, complimenti !
    Mi sembra di capire che questo sia veramente un gran kit, come hai trovato il montaggio ?
  • Il kit è molto buono, solo solo per tutto quello che c'è dentro la scatola e furbata della Eduard: in contemporanea al kit ha messo in commercio il musetto in resina aperto e completo di mitraglie della linea Brassin, le ruote sempre Brassin, le decals di nuova produzione Eduard dedicate a questo velivolo ed infine tre scalette in fotoincisione.
    Il solo problema che ho incontrato è sul raccolro fusoliera ala, c'è sempre quel maledetto scalino, sembra quasi una caratteristica Eduard, da lavorare parecchio.
    per il resto è tutto ok; Ho il suo fratello, ma in versione C/D in 1/48 e penso di farlo sempre dello ZG26, stessa colorazione ma con motori e parti in giallo................aspetto anche l'1/72 del c/d, che uscirà a brevissimo.

    Ettore
  • Sublime lavoro complimenti ettore
  • Complimenti Ettore! L'ultima volta che l'ho visto era ancora dentro la scatola nella mitica cantina. Davvero una bella realizzazione per il temporaneo congedo dal modellismo ... diciamo pausa trasloco.
    Silvano
  • Gli Eduard in 1/48 sono così facili da montare che, fatto invece un Dragon, ve li vendo tutti! :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.