avvicendamento direzione rivista R.I.D

modificato agosto 2012 in Il Pub (off topic)
compro oggi in edicola il nuovo numero,e che leggo,nell'editoriale?che Andrea Nativi lascia la rivista,per darsi a tutt altro come sfida professionale(non nell editoria,a quanto è scritto)

Che dire,a me quella rivista ,tutto sommato è sempre piaciuta troppo.

Cmq il successore è piero batacchi .

Commenti

  • Sara' mica parente di Loris Batacchi dell'ufficio pacchi?
  • ha-ha-ha :)uff qua sopra sempre sarcasmo,eh :)?dai gente è stata una grande rivista,speriamo continui così,peraltro il Nativi su molte cose era piacevolmente politically uncorrect :)
  • Dove sono io non l'ho mai trovata in edicola, l'avevo presa ogni tanto quando quando viaggiavo quindi non so che tipo di rivista è... penso stile Aereonautica e difesa?
  • modificato agosto 2012
    no diversa,è la rivista piu tecnica che ci sia nel panorama italiano,la R.i.d,dico-e,come linea editoriale,anche un bel po meno "moderata"che non la "tranquilla" A & d-:)
  • AD in effetti non è tranquilla, direi è quasi reazionaria ... senza quasi.

  • ahahhahahahahahaha :)beh ma è politically correct,dai :)vuoi mettere i giudizi su tante altre cose dell italianità :)che indirettamente si leggevan sulla r.i.d.? :-9
  • Mi sono sempre chiesto se certe riviste in edicola servivano come copertura per arrotolarci dentro Playboy o Le Ore....
  • beh ma per arrotolare altro bastava semplicemente comprare l'Espresso o Panorama dei tempi d'oro,quelli si che avevano già un prologo di tette in copertina :)soprattutto nei mitici 80's :)
Accedi oppure Registrati per commentare.