E questo? Riciccia Supermodel?

Commenti

  • modificato 11:22
    No, di Supermodel questi hanno solo il Logo, il resto è Italeri. Il Cr 42 è il kit in versione prima uscita, l'autocarrozzetta è invece nuovo stampo ricavato dal lavoro già  fatto per la 35 e la 72, lavoro di questi ultimi due annetti.
    Tutto original.

    Aloa
  • modificato 11:22
    Lo so che sono di Italeri, ma quale e' il motivo per l'uso del marchio Supermodel quando quei kit sono disponibili come Italeri sul mercato?
  • modificato 11:22
    Avere acquistato un logo e volerlo sfruttare, anche perchè come nome SUPERMODEL all'estero acchiappa molto di più che non Italeri, che già  avevano dovuto modificare per poterlo rendere più pronunciabile agli allevatori texani ,del new england e della nuova scozia ! ; ))))
    Il catalogo Supermodel non è che abbia tanto , così lo rafforzi un po', sfrutti un brand che possiedi e chissà , magari ci casca pure qualcuno che pensa sia un kit diverso da Italeri e se lo compra aspettandosi un supermodello.....sai niente....; )))

    Aloa
  • modificato 11:22
    Ma facessero modelli nuovi piuttosto!
  • modificato 11:22
    L'AB 41 è nuova.
    Come lo sarà  l'Opel Blitz in 48 presente nella prossima confezioneSupermodel, in abbinamento con un vecchio ESCI ahinoi, però l'Opel sarà  nuovo.

    Aloa
  • modificato 11:22
    Se qualcuno si compra quella scatola io mi potrei volentieri accollare l' autoblindo, se non la si vuole.
Accedi oppure Registrati per commentare.