Nuovo Wessex Italeri in 1/48

modificato giugno 2012 in L'aeroclub (in topic)
Italeri aveva annunciato un nuovo H-34 in 48, e in molti si aspettavano che un Wessex sarebbe seguito, ma a quanto pare hanno deciso di fare il contrario e il Wessex è dato in arrivo da diversi negozi per luglio ! Evidentemente hanno (giustamente) pensato di sfruttare l'effetto anniversario delle Falklands.

Commenti

  • modificato giugno 2012
    Devono aver testato le potenzialità di vendita con le edizioni dedicate alla Falkland e fatto due conti ... dopo che il distributore inglese li avrà martellati di insulti perchè non approfittavano dell'occasione celebrativa ! A furia di fuck a destra e manca si saranno convinti ... se si sparge la voce che a furia di insulti li si convince, mi chiedo cosa accadrà per un soggetto italiano a noi particolarmente caro !
    Aloa
  • Beh ma se deve essere il distributore a coprirli di insulti, allora mi sa che per quel soggetto non capiterà mai... :-9
  • ma perche nn lo fanno decente in 1/72..............
  • è vero, dovrebbero autoinsultarsi ... però potrebbe esserci pure qualcuno che li ricopre di insulti in portoghese, anche sobillato da qualche paese straniero che ha tanti immigrati ... le strade dell'insulto sono infinite
  • ma perche nn lo fanno decente in 1/72..............
    Dici il wessex ? Mi sembrava che rotore di coda a parte il modello in 72 fosse piuttosto buono.
    O intendi l'altro soggetto di cui si parla ma non si nomina mai ? :-9
    Quello mi piacerebbe lo facessero, ma sinceramente se io avessi una ditta di modellismo sarebbe uno degli ultimi soggetti a cui penserei... :-9
  • Del resto i sondaggi effettuati al Weekend del Cammmmmmionista hanno dato dei risultati ben precisi ... :-9
  • oddio..saro che sono diventato papa..ma il soggetto innnnnnominabile..non è il topone de noaltri...???No no io parlavo del wessex,anche perche le falkland sono state la prima guerra che mi ricordo e quindi piano piano volevo fare(cosa del terzo periodo ipotetico della totale inrealtà) i vari soggetti che ne presero parte.
  • Ma quindi non ti è piaciuto il kit in 72 del wessex ? L'ho sempre considerato un ottimo kit, anche se con alcuni errori stupidi
  • Del resto i sondaggi effettuati al Weekend del Cammmmmmionista hanno dato dei risultati ben precisi ... :-9
    =)) =)) =))
  • modificato giugno 2012

    a copertina:

Accedi oppure Registrati per commentare.