Altro che F 35 ...

modificato maggio 2012 in Il Pub (off topic)
... qua, con l'aria che tira, ho idea che l'"F16" del futuro sarà lo svedese Jas39 !
E i Cechi, e gli ungheresi ... ora gli svizzeri ... ci manca che danesi e olandesi ... greci e poi noi ! ; )))

Aloa

Commenti

  • Credo molto in quell' aereo e sarebbe bastato aspettare quache anno,e non avremmo avuto il topone.....pensa un assaltatore superiore a tutti i falcon un plauso agli svizzeri sempre piu svegli di noi italiani
  • Mah, aereo interessante il Gripen, ma tutto sommato un alternativa low-cost e meno performante anche rispetto ad aerei gia in servizio. Non parliamo dell'F-35 che è in una classe a se stante.
    Con la crisi che gira al momento è comprensibile che si siano aperte nuove possibilità per il Gripen, ma sinceramente con l'AMI che ha i Typhoon non vedo che posto possa avere il Gripen.
  • Se casca la Grecia e l'€ voglio vedere quanti ne prendiamo veramente di F-35 !
    A quel punto potrebbero aprirsi praterie ... anche se cadendo con l'€ più che praterie ho idea siano lande di sabbia, anche il Gripen sarebbe extralusso.

    AloaToponeforever
  • si potrebbe puntare su una linea tutta di 346: T 346, T 346K, T 346 ADF e le portaerei e i tifoni li noleggiamo a qualche Emiro !:-D

    Faremo aeronauticamente la fine dell'Irlanda o della NuovaZelanda ... addio caccia. Ci salveranno i Drone ?

    Aloa

  • modificato maggio 2012
    se adesso i vasetti gunze si trovano sui 3€ (!!!) quando usciremo dall'euro diventeranno roBBa da narcos.. :-L
    ..e poi ci troveremo come le star ... a lavorare i trasparenti con lo stucco per muri ! :-9
  • Non disperare dai. Avremo pur sempre i nostri autarchici colori Italeri.
    ma un M.346 ASA M come lo vedete tra 30 anni ? :)
  • cmq spendere tutti quei soldi per l'efa (come lo usa l'ami) è stato veramente il flop del secolo...col senno di poi sarebbe davvero stato meglio tirar avanti con lo spillone in F-104 ASA-M(azinga)-Z , ne bastava uno! :-P
  • mi hai rubato l'ASA-M dallo spillo della lingua .. :-D
  • Italeri sarà rilevata dalla Trumpeter che trasferirà tutto in Cina, tutto salvo il nome che rimarrà italiano ma dovrà darsi alla pruduzione di modelli in pasta di sale ... all'occorrenza pratici snack !
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.