Fokker D VII 1/48 Eduard, Finito.

modificato maggio 2012 in L' Hangar (WIP)

In realtà mancano ancora le target-te serigrfate che tapperanno il foro del tagliere. Anche se devo dire che è molto comodo per maneggiare il tutto!

 

e adesso un po' di effetti speciali...

...e vai con le critiche!

Ciao a tutti

Roberto.

 

 

 

Commenti

  • L'unica critica è che hai buttato via un buon tagliere per fare la basetta :-D
    Il modello invece sembra molto bello.
    Complimenti.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato maggio 2012
    Molto, molto bello.....
    Complimenti
    Seba
    p.s i figurini sono H&G?
  • I figurini sono in resina della Jaguar, belli, ma costosetti.
    ciao Robero
  • e che te critico? E' veramente bello...
  • Complimenti!!
  • Grazie ragazzi,

    ero partito per farlo in rilassatezza in un mesetto, aggiungi qua, taglia la,ce ne ho messi 4.
    Però sono contento, un biplano mi mancava.

    Ciao

    Roberto.
  • Be con il tagliere cistavan bene gli affettati ma il modello e semplicemente sublime complimenti
  • Molto bello ( ..invidia dura per come hai fatto l' elica ) e anche ingegnosa l'idea del tagliere. Mi dici la referenza dei figurini ? Grazie !
  • La filosofia per la scelta del tagliere è stata questa: l' applicazione di tante tecniche per me nuove, rendeva alto il rischio che non finissi il modello. Ho così pensato che, se dovevo proprio buttarlo, avrei almeno potuto ribaltare la basetta e usarla proprio per tagliare gli affettati. Con la crisi è meglio riciclare il più possibile.

    Per Kraut: La scatola l' ho buttata, comunque erano questi. Marca Jaguar, non è facile trovarli, io li ho ordinati dal produttore, negli USA, ma con le spese di spedizione mi sono costati una follia, se ricordo bene 26€, e per fortuna non hanno fatto dogana. Belli, anche se qualche bolla ho dovuto stuccarla.

    Se pensi che con 12 € ti porti a casa un Marines in Viet Nam della Bravo 6 in 1/35, con tanto di armi zaino buffetterie e nastri munizioni separti.....

     

     

     

     

     

     

  • cavolo è stupendo! e anche le foto sono bellissime. 8-)
  • Veramente bello, complimenti
  • Grazie, molto gentili a giorni pubblico un articolo piuttosto completo sulla sua realizzazione sulla mia galleria in www.kitshow.net

    Ciao

    Roberto
  • bello quel sito... c'é un articolo che mi interessa molto sullo Spad di Baracca, e molto altro! grazie.
  • Se può interessare ho pubblicato l' articolo completo sulla realizzazione del Fokker D VII nella mia gallery, questo il link:

    http://www.kitshow.net/int/RC_21_Fokker_D_VII.php

    Ciao E BUON MODELLISMO! Roberto

Accedi oppure Registrati per commentare.