Piccolo WIP...

modificato giugno 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao! Nei pochi ritagli di tempo sto portando avanti un modello che avevo cominciato tempo immemore fa... All'inizio avrebbe dovuto essere un esemplare dell'AM ma, una volta uscito il revell, questo (un Italeri in 1/72) è destinato a parlare tedesco o inglese... una volta recuperato un kit revell da cui cannibalizzare le decals e copiare il seggiolino!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Scusate se le foto sono un po' scure ma di giorno, causa mille altre cose da fare, non riesco a farle...

Ciao

Gabriele

Commenti

  • modificato 3:56
    Gran bel lavoro Gabriele, se vuoi le decals te le posso dare io visto che il kit lo posseggo e quando lo farò sarà  italico
  • modificato 3:56
    Proprio bello, sara' interessante vedere alla fine il confronto tra il revell e l'italeri con la conversione "elbow grease" che gli stai aggiungendo !
  • modificato 3:56
    Posted By: spillone1Gran bel lavoro Gabriele, se vuoi le decals te le posso dare io visto che il kit lo posseggo e quando lo farò sarà  italico
    Ciao! Guarda, se proprio non te ne fai niente e non ti dispiace separartene, accetto più che volentieri. Tedesco o inglese fa lo stesso...

    Grazie mille

    Gabriele
  • modificato 3:56
    Se passi la prox settimana in negozio te le do ok?
  • modificato 3:56
    Ok! Grazie mille!!

    Ciao

    Gabriele
Accedi oppure Registrati per commentare.