venditore decals
  • zipper 10 febbraio
    Non so se interessi, ma sulla baia un inglese vende decals, anche provenienti da scatole di modelli e non solo di aftermarket.
    Magari trovate qualcosa che vi interessa e cercate da tempo. Io gli ho presso quello dell'A-4 C Hobbycraft risparmiandomi un'asta per un modello (a patto che si trovi) che non farei mai.

http://www.ebay.it/sch/glenmere8/m.html?_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A5520&rt=nc&_trksid=p3911.c0.m14&_sop=10&_sc=1
  • Giorgio N 10 febbraio
    Molto interessante ! Solo che i prezzi di alcuni fogli sono folli, si trova il kit di seconda mano allo stesso prezzo. Altri anche aftermarket invece hanno ottimi prezzi
  • PhantomRulezPhantomRulez 10 febbraio
    si ma vende le decals da scatola a prezzi di aftermarket! :-S provato sulla banca decals dei britannici?
  • zipper 10 febbraio
    Ovviamente dipende dalla rpopensione alla speda e dalla "disperazione" cui si è arrivati nella ricerca.
    Le mie le ho pagate 6 € con la sped. Il kit completo la scorsa settimana è arrivato a 36!

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!